rsa

Membro Attivo
Ti arrampichi sugli specchi, perche' ti fa comodo l'illegalita', l'ingiustizia, la criminalita' e tutto cio' che essa comporta... a te e a tutti quelli come te cioe' la maggior parte degli Italiani e dei loro governanti!!!!
Non lamentatevi poi se siamo un paese fallito e corrotto.

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
No dico stai scherzando o stai dicendo sul serio? Perchè la cosa comincia a preoccuparmi.

Il proprietario di una casa quando affitta deve fare una denuncia, deve registrare i documenti, a fine anno deve dichiarare il reddito percepito.

Allora la poverella italiana può intascare l'affitto in nero e il clandestino extracomunitario non può vendere?
Tu stai facendo di tutta un'erba un fascio. Quando un Agente o un Carabiniere trovano dei clandestini gli fanno il foglio di via, lo rimandano a casa.
Ripeto che c'è anche tana gente extracomunitaria in regola e che paga le tasse.

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
poiche' la stessa e' vittima di un sistema ingiusto ed ipocrita!!!

Lei è vittima di un sistema ingiusto e corrotto? A certo, siccome il sistema è ingiusto, io allora mi adeguo. Ripeto la difendi anche? Per te è giusto che si affitti a nero e non è giusto andare a salvare dei poveretti in mare perchè extracomunitari?

rsa

Membro Attivo
Mi hai stufato!!! Non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire..
Non hai capito niente , come al solito,... ripeto il parole povere:
Lo Stato deve punire tutti i reati, in questo caso la proprietaria ed anche i venditori clandestini.. non deve favorire l'ingresso andandoli a prendere in mare , non deve fare distinzione in questo senso....se una cosa e' illegale per il cittadino, la stessa deve essere illegale per lo Stato e lo deve essere per tutti.
Altrimenti se non lo e', non deve esserlo per tutti , Stato compreso!!

rsa

Membro Attivo
Lei è vittima di un sistema ingiusto e corrotto? A certo, siccome il sistema è ingiusto, io allora mi adeguo. Ripeto la difendi anche? Per te è giusto che si affitti a nero e non è giusto andare a salvare dei poveretti in mare perchè extracomunitari?
Questo lo fai tu!!! Ti adegui al sistema marcio e corrotto.
Io punirei prima lo Stato che gli ha fatti entrare, poi quelli che li sfuttano come te, andando a comprare merce in mano al crimine, e poi la proprietaria che intasca l'affitto.....
Questo vuol dire essere coerenti, e no ipocriti come sei tu.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
DIRO DI PIU' su tutto questo bonismo che viene sbandierato ai 4 venti, con questi clandestini, ci mangiano un sacco di organizzazioni assistenziali che se non ci fossero questi clandestini non saprebbero cosa fare e come vivere, se questo non è parassitismo che cosè ciao

rsa

Membro Attivo
Non solo, ci marciano tutti...politici, chiesa, giudici, imprenditori senza scrupoli,
proprietari di case, associazioni, Mafie, e cittadini che sfruttano le situazioni di inferiorita' economica dei clandestini ... INSOMMA SONO TUTTI COMPLICI

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
rsa, ti do un consiglio: prima che la bile ti rovini il fegato, vatti a fare una bella camomilla calda, poi un riposino, che mi sembri un tantino stressatello.
E aspetta anche qualche giorno ad uscire di casa, tanto c'è brutto tempo e ne approfitti per riposarti.
Non collegarti neanche ad internet, che ti fa male. Meglio un lungo ritorno all'antico. Stacca completamente la spina.
Poi, quando ti sarai calmato e rilassato, torna e affronta la discussione in maniera civile e senza insultare gli altri forumisti.

Grazie

mario marchetti

Nuovo Iscritto
Alessia ed rsa, non vi sembra di esagerare un po troppo? Se non sbaglio siamo partiti da esprimere un giudizio su una sentenza e si sta passando non dico a reciproche offese ma quasi. Fermiamoci ed esprimete solo va vostra opinione. Questo non è un luogo di scontri politici. Per questo potete dedicarvici ogni sera guardando la TV o leggendo i giornali ed andare così a letto tranquilli (se ci riuscite)....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto