Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi meraviglia un po' questo Passo Carraio individuale trovandosi il cancello già su proprietà privata. In teoria dovreste avere un unico Passo Carraio all'imbocco della via. O sbaglio? A noi il Comune aveva tentato di far pagare il Passo Carraio per ogni cancello, ma aveva anche dovuto rinunciare trattandosi di cancelli insistenti su area privata.davanti al mio Passo Carraio
Vero, ma se tu devi convincere quelli che credono di essere gli unici proprietari che in realtà ce ne sono anche altri (e per quote maggiori delle loro)...andare con la copia di un rogito è più credibile che andare con propri appunti trascritti.Non occorre richiederne le copie, è sufficiente andare alla conservatoria dei RR.II. dell'Agenzia delle Entrate e leggere il contenuto dell'atto, prendendo i necessari appunti.
...e per il coinvolgere il Comune. Secondo me quando lo si coinvolge di nostra iniziativa, ci si rimette semprequindi questo è la conseguenza per essere comprensivi col vicinato
Io continuo a pensare di no:Il proprietario della palestra può far parcheggiare chiunque sulla sua strada.
...e palestrati. Era il mio stesso problema che avevo sottoposto al Forum due anni fa. Anche lì il problema era diventato la palestra ospitata da un circolo Arci. Quando andavo a discutere con i super-palestrati mi tenevo salda in mano una bomboletta di spray al peperoncino. Ora le cose sono un poco migliorate dal mio punto di vista: abbiamo messo dei panettoni a delimitare la nostra zona: tutto il resto è un arrembaggio.ti ritrovi con dei vicini prepotenti.
Più che incompetenti, mi sembrano amici dei proprietari della palestraoltre ai vigili incompetenti
Tu pretendi troppo! non tutti sono in grado di leggere e capire gli atti pubblici. Meglio è presentare una copia di consulenza tecnica, nella quale oltre ad una disamina del problema si evidenziano i diritti di ciascuno, con allegato un elaborato grafico esplicativo.Vero, ma se tu devi convincere quelli che credono di essere gli unici proprietari che in realtà ce ne sono anche altri (e per quote maggiori delle loro)...andare con la copia di un rogito è più credibile che andare con propri appunti trascritti.
Un lettera indirizzata al dirigente dell'ufficio tecnico dove si pone il problema con l'ausilio di un tecnico, competente, magari facendo trasparire la necessità di mandarne una copia alla Procura della Repubblica, in caso di atteggiamento di parte.Più che incompetenti, mi sembrano amici dei proprietari della palestra
auguri 🍾 🥂🥂🥂🍾🍾🥂🥂🥂🍰🍰🍰🍰🍰Buongiorno,
beh intanto leggi qua, potrebbe già essere quello che temi:sarebbe una mega beffa
Gratis per sempre!