quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Sei proprio sicuro che non le abbia lette?
Come potrei? Per definizione sono certo di essere incerto...Tu sei intervenuto da non molto...mentre quei post su quel signore erano più datati...e di solito pochi sono quelli che si mettono a sbirciare sui topic precedenti...Salvo che anche tu, imitando FradJACOno, non ti sia "rinnovato"...La COSA non mi piace...denota
lo spirito carnevalesco... tanto per stare sullo scherzo...oppure sul gioco...in tal caso
denota una propensione a barare come tutti i giocatori, anche inconsapevolmente, non escludono...Alcuni devoo vincere ad ogni costo...e il passo può essere breve.
Siamo comunque nell'opinabile e non tutti sono opinionisti come Quiproquo.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Che ti piaccia o no siamo in democrazia e non vedo questa tragicita nel rinnovarsi
Non esagerare...Nessuna tragedia...Questa parola va usata con cognizione.
Un pò anche per la seconda "rinnovarsi" .
Democrazia??? Appunto: è primario la libertà di parola e di "critica"...
Per cui io critico il cambiamento d'identità ( sia pure "leggiadro" come sui siti di
intrattenimento...) e tu per lo stesso diritto ti contraopponi criticando la mia critica...Usando però le parole e i concetti appropriati...Se a te non piace il mio non piace relativo al cambio di identità dovresti spiegare il perchè invece sia positivo il
contrario...Rendendo superfluo il ricorso alla parola "democrazia" che Di Pietro
accorcerebbe con il suo famoso: Che c'azzecca! A cui si potrebbe aggiungere per
"nobilitare"...un Kaiser...! (imperatore...)...o per sostituire quell'altra che si usa
ormai anche in chiesa...Cappitto mi hai??? qpq.

moralista

Membro Senior
Professionista
Sono stato costretto (sic) a sostituirlo dopo 3 anni di iscrizione continuava a disiscriversi ogni 2 / 3 giorni, con questo vado benissimo, e non sono stato capace a capire il perchè, neanche il Custode mi ha spiegato o non voluto dare spiegazione ciao

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono stato costretto (sic) a sostituirlo dopo 3 anni di iscrizione continuava a disiscriversi ogni 2 / 3 giorni, con questo vado benissimo, e non sono stato capace a capire il perchè, neanche il Custode mi ha spiegato o non voluto dare spiegazione ciao
Questa è una risposta ad una domanda...Chi l'ha posta tale domanda?
Altrimenti resta incomprensibile... compreso il riferimento a mister Guardiano.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Aquì està el busillis....avrebbe risposto Pedro, cocchiere di Antonio Ferrer.
Bisogna saper "intendere" (o fraintendere) fra le righe !.
Purtroppo, ora come ora, non riesco ad intendere nè a fraintendere...Invoco l'aiuto di FradJACOno che a sinistra del Padre può ben non fraintendere il grave e penoso dilemma che mi afflige e che può lasciarmi tramortito dalla crudezza
della tua esposizione...che fa la rima con...omissis...(basta intendere...)
Duro Propit sed Propit...Duro Albertone, sed Albertone e via elencando fino al
Tigro...Cappitto mi hai???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità