Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come potrei? Per definizione sono certo di essere incerto...Tu sei intervenuto da non molto...mentre quei post su quel signore erano più datati...e di solito pochi sono quelli che si mettono a sbirciare sui topic precedenti...Salvo che anche tu, imitando FradJACOno, non ti sia "rinnovato"...La COSA non mi piace...denotaSei proprio sicuro che non le abbia lette?
Non esagerare...Nessuna tragedia...Questa parola va usata con cognizione.Che ti piaccia o no siamo in democrazia e non vedo questa tragicita nel rinnovarsi
A sostituire che cosa?Sono stato costretto (sic) a sostituirlo
Ha perso il nome e ha dovuto inventarne un altro, che però, pare più adeguato: moralista.A sostituire che cosa?
Questa è una risposta ad una domanda...Chi l'ha posta tale domanda?Sono stato costretto (sic) a sostituirlo dopo 3 anni di iscrizione continuava a disiscriversi ogni 2 / 3 giorni, con questo vado benissimo, e non sono stato capace a capire il perchè, neanche il Custode mi ha spiegato o non voluto dare spiegazione ciao
Aquì està el busillis....avrebbe risposto Pedro, cocchiere di Antonio Ferrer.Questa è una risposta ad una domanda...Chi l'ha posta tale domanda?
Purtroppo, ora come ora, non riesco ad intendere nè a fraintendere...Invoco l'aiuto di FradJACOno che a sinistra del Padre può ben non fraintendere il grave e penoso dilemma che mi afflige e che può lasciarmi tramortito dalla crudezzaAquì està el busillis....avrebbe risposto Pedro, cocchiere di Antonio Ferrer.
Bisogna saper "intendere" (o fraintendere) fra le righe !.
Gratis per sempre!