Vi ringrazio tutti moltissimo. Vero quanto dite: sono affrettata dall'agenzia visto che ha ottenuto un'offerta "interessante", che tuttavia non ha voluto svelare al telefono e volevano vedermi in due con urgenza (sono a due ore di auto) vista la convocazione dell'assemblea giunta improvvisa per settimana prossima (l'ultima è stata lo scorso anno in autunno e non ce ne sono più state). Io non sono in assoluto determinata per la vendita l'ho espresso chiaramente all'agenzia, (abbiamo "provato per vedere quanto succede") se vendo è per togliermi qualsiasi pensiero. Non ho nessuna difficoltà ad affittare, e a vendere sono sempre in tempo.
Subisco però la pressione e ho quindi ottenuto un appuntamento con l'amministratore per delucidare la mia situazione (magari accompagnata dall'agenzia per un'informazione circolare). "Gata pressosa fa i gattini ciechi", questo è il mio motto.
Nello stabile c'è un grossissimo morosissimo a oltre 40'000 euro, anche questa è una di quelle 'racole' + un altro morosino piccolino di 5'000 euro. Io con pochissimi millesimi contribuisco con quelli regolari per i più grandi! L'amministratore (finalmente uno efficiente) è riuscito a mettere in riga tutti gli altri.
Ci sono cose più gravi, la salute è sempre al primo posto, vediamo di non rovinarcela. Ma penso che voi siete le persone che meglio possono capire questo momento.
Infatti mi sento circondata da competenza, disponibilità e comprensione.
Non mi aspettavo così presto le vostre risposte. Ancora GRAZIE!!