Cara Uva. Il fatto e' che ho firmato senza rilevare io stessa ne esser stata resa attenta che la clausola del recesso andava con l'esclusivita'. Ho rifiutato all'agenzia le offerte inferiori.ma c'e' voluta 1 bella energia. Solo che pur dovesse vendere al prezzo pattuito ma devo sostenere le spese straordinarie deliberate in assemblea e' come venderlo al prezzo inferiore che avevano proposto. Non avevo previsto di non poter piu cambiare idea..sento di essermi messa il cappio al collo in quel momento di stress
Ho poi figli che non sono d'accordo x la vendita...vedo gia' il periodo natalizio in stress x chiamate dell'agenzia. Gia' ho dovuto lottare x non accettare le offerte inferiori.. se 1 per motivi personali o imprevisti volesse re cedere pagando 1 penale x esser lasciato in pace?poi non e' stata apposta la crocetta su spese deliberate si .no. grazie x l'aiuto
Ho poi figli che non sono d'accordo x la vendita...vedo gia' il periodo natalizio in stress x chiamate dell'agenzia. Gia' ho dovuto lottare x non accettare le offerte inferiori.. se 1 per motivi personali o imprevisti volesse re cedere pagando 1 penale x esser lasciato in pace?poi non e' stata apposta la crocetta su spese deliberate si .no. grazie x l'aiuto