Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa?Non riesco a trovarla mi date una mano?
Grazie
Non interessa me personalmente, ma era un consiglio. Poi uno nella ricerca trova la soluzione. Generalmente, si segue l'iter che ho indicato, se poi l'Enel è organizzata diversamente, uno si adeguerà. Comunque, grazie.
A meno che la loro posizione sia abusiva, senza autorizzazione del proprietario.Solitamente lo spostamento cavi non è gratuito ma è a carico del richiedente.
comunque dovresti dimostrarlo e siccome nessuno ha mai uno straccio di concessione in mano, manco quello di casa propria, diventa molto difficile contestare la posizione all’ENEL!A meno che la loro posizione sia abusiva, senza autorizzazione del proprietario.
Parlo per esperienza avendo seguito più di una volta tutta la parte utenze delle nuove abitazioni (Enel elettrico e gas, Telecom, acquedotto e fognatura)!Non interessa me personalmente, ma era un consiglio. Poi uno nella ricerca trova la soluzione. Generalmente, si segue l'iter che ho indicato, se poi l'Enel è organizzata diversamente, uno si adeguerà. Comunque, grazie.
Gratis per sempre!