Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'ho letto su Istella.
dall'alto della mia veneranda età ti posso dire che potresti avere ragione, io qui, subito e ora mi accontenterei semplicemente di fare fuori la criminalità organizzata, senza cincischiare su civiltà, economie, riforme, leggine e costituzioni a venire. (che sia destra o sinistra) ed il bello è che non credo che ci sia bisogno di tanto tempo da perdere.Per estirpare il male occorrerebbe abolire il cellulare base della società, ossia la famiglia (come dicevano gli antipsichiatri Laing e Cooper), introducendo un nuovo tipo di colchoz.
Mandacela via Imail!
Stro tranquillo solo quando non sono nervoso. Ora poi ho il problema del nervo sciatico. Strano perché io non scio, né faccio la S.C.I.A. M'è rimasto solo il seme dalla lunga vita....
Strai tranquillo che non è un errore di scrittura o altro...
E rispetto alla politica, che non dimentichiamoci è nelle nostre viscere ed è il nostro DNA:
"E ogni uomo, ogni donna che deve prendere possesso di un servizio di governo, deve farsi queste due domande: 'Io amo il mio popolo, per servirlo meglio? Sono umile e sento tutti gli altri, le diverse opinioni, per scegliere la migliore strada?'. Se non si fa queste domande il suo governo non sarà buono. Il governante, uomo o donna, che ama il suo popolo è un uomo o una donna umile". D'altra parte, ha osservato papa Bergoglio, san Paolo esorta i governati ad elevare preghiere "per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo condurre una vita calma e tranquilla".
E rispetto alla politica, che non dimentichiamoci è nelle nostre viscere ed è il nostro DNA:
"E ogni uomo, ogni donna che deve prendere possesso di un servizio di governo, deve farsi queste due domande: 'Io amo il mio popolo, per servirlo meglio? Sono umile e sento tutti gli altri, le diverse opinioni, per scegliere la migliore strada?'. Se non si fa queste domande il suo governo non sarà buono. Il governante, uomo o donna, che ama il suo popolo è un uomo o una donna umile". D'altra parte, ha osservato papa Bergoglio, san Paolo esorta i governati ad elevare preghiere "per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo condurre una vita calma e tranquilla".
Gratis per sempre!