jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Potevi postarlo o dirci dov'e'! Darci il link, insomma queste attese spossano gli individui.

Eccolo!
Un'altra amenità da me vista tempo era lo stesso cartello (fine divieto di sosta) collocato all'uscita (caso opposto a quello in esame) da una strada: il cartello sarebbe applicato al...nulla!

Allegati

• P1090563.JPG
    P1090563.JPG
    258,3 KB · Visite: 34

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
li hai surclassati tutti. tutti i voti per te. sai cosa mi ricorda? alice nel paese delle meraviglie. con tutti quei cartelli: di qua, di là, sopra e sotto. è troppo esilarante. degno di peppino de filippo

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Credo proprio che abbiano sbagliato cartello. Il comune voleva sicuramente mettere il cartello di divieto di sosta. Oppure la strada e' un prolungamento di quella che sta all'opposto della piazza e dovevano mettere il cartello alla fine del divieto di sosta, hanno sbagliato numero civico.

Insomma, i vigili urbani sono urbani. Ma sono anche vigili? Mah!

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
vigili, vigilano poco a quel che vediamo. sarà pure che mettere un cartello costa sulle 200 euro, toglierlo e rimetterlo bene ha un costo per la società che appalta, quindi tutti zitti che tanto cartello in più o in meno, fa sempre bene!

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
vigili, vigilano poco a quel che vediamo. sarà pure che mettere un cartello costa sulle 200 euro, toglierlo e rimetterlo bene ha un costo per la società che appalta, quindi tutti zitti che tanto cartello in più o in meno, fa sempre bene!

Tollero il cartello così come tollero chi gioca al lotto. Infatti, come il gioco del lotto riduce la pressione fiscale, così il cartello errato, tenendo lontani gli automobilisti che confondono i segnali, mi permette di parcheggiare senza problemi.

J

JERRY48

Ospite
Non è affatto contestabile questa multa appioppata dai "vigilantes"
Giusto???:disappunto:

Allegati

• cartello.jpg
    cartello.jpg
    17,4 KB · Visite: 29

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti