mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ricapitolando...vediamo se pompe Funebri consegna fattura. in ogni caso nipote deve essere jntimata a consegnare fattura agli altri eredi oltre a giustificare e restituire quanto ha prelevato dopo la morte della zia oltre ai prelievi fatti qualche gg.prjma del decesso... mio avviso potrebbe essere così impostata
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
mio avviso potrebbe essere così impostata
TI scrivi ciò che ti fa piacere , ma se leggi le risposte, non è così.

Premesso che siamo in Italia, e non cadrei dal pero se immagino anche che spesso il familiare più prossimo cerca di prelevare dal conto del congiunto morente, per non trovarsi il conto bloccato, magari pagare tasse di successione salate e far fronte a spese varie senza liquidità disponibile, unica cosa che puoi fare è chiedere alla banca i movimenti, in qualità di erede: ma serve la dichiarazione di successione , presumo.

Potrai allora:
Allora gli altri eredi chiedano rendicontazione documentata di tutte le spese e dei prelievi alla nipote di Tizia, non all'impresa di pompe funebri.
Se non la ottengono o la ritengono insufficiente, potranno agire legalmente nei suoi confronti.
 

Botto160

Membro Junior
Proprietario Casa
Vai in banca fatti dare l'estratto conto del defunto, poi prendi un'avvocato e gli fai scrivere, se non ottieni nulla poi devi fare la causa, fatti 2 conti se nè vale la pena e poi ti muovi di conseguenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto