griz

Membro Storico
Professionista
Secondo me dovete dotarvi di una tabella millesimale, mi sembra impossibile che alla costruzione non sia stata fatta, 8 unità non sono poche
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
se non hanno un amministratore come possono fare quello che dici,
Se ti riferisci alla convocazione dell'assemblea, fanno come ha scritto @Nemesis nel post #3.
Per ottenere il codice fiscale non occorre l'amministratore. Lo può fare il condòmino a cui l'assemblea conferisce l'incarico di gestire il condominio. Basta compilare e consegnare all'Agenzia delle Entrate il mod. AA5/6 con allegata copia verbale dell'assemblea.


Qui trovi i commenti ad alcune sentenze:

 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Per ottenere il codice fiscale non occorre l'amministratore.
scusa ma le cose o si fanno bene e con uno scopo o altrimenti non servono, se rileggi il mio passaggio n°18 vedi.

A riguardo di quello commentato sulla tua segnalazione io dico che siamo troppo istruiti ma poco intelligenti, perché tra le tante cose dette nell'articolo si dice che può un condomino avere il compito delle pulizie dietro accordo ecc. ma in questo caso non si va incontro a tante altre normative/leggi? tipo lavoro in nero come hai gia segnalato tu, in più se lui stesso si fa male? e se uno scivola sulle scale bagnate perché non essendo un'impresa non ha esperienza e modo di prevenire incidenti e poi che prodotti usare e tante altre incongruenze, per l'articolo 1124 cosi come esposto anche in caso di ricostruzione io potrei dire: abito al piano rialzato uso tre scalini dei restanti chi se ne frega, come anche in fase di ricostruzione del fabbricato, io pago il mio piano poi gli altri pagano il resto, insomma non si finirebbe mai e poi chi giudica a seconda di come si alza la mattina decide una volta in un modo e poi in un altro, vedi quell'americano che ha ammazzato il carabiniere che prima lo volevano carcerare e buttare la chiave e adesso sta a casa della nonna ma sicuramente con qualche altro ricorso se ne andrà a casa.
Basta è diventato troppo una barzelletta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto