Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai la possibilità di recarti nel suo ufficio? Se è corretto ti mostra i documenti
...che l'amministratore abbia pagato con bonifico normale invece che con quello "parlante" indispensabile per le detrazioni. E' capitato lo scorso anno con un una nostra amministratrice.potrebbe esserci un terzo motivo che non posso immaginare.
Direi proprio di no. Guarda la Faq dell'Agenzia delle Entrate, con relativa risposta, che ho allegato nella discussione "Incongruenza anagrafe tributaria"tutti perdono il diritto alla detrazione.
Secondo me quando l'assemblea delibera lavori che comportano detrazioni fiscali a favore dei condòmini, è opportuno specificare che l'amministratore si occuperà di svolgere tutte le pratiche inerenti.non sarebbe la prima volta che ciò accade
Non so se è solo questo il punto. Mi è sembrato di capire (non so se ho capito giusto) che i fornitori esercitino una certa pressione per essere pagati con bonifico ordinario per evitare la ritenuta d'acconto.è un errore talmente da inesperti,
In precedenza hai parlato di importi piccoli da mettere in detrazione. Ma, per esempio, proprio le spese dell'ascensore sono molto diversificate tra chi sta a piano terra e chi sta ai piani alti.l'ascensore guasto
Gratis per sempre!