Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Piano con le nostre colpe! Un amico sostiene da tempo che ha ragione la Merkel, dato che chi ha votato questa partitocrazia ha disperato bisogno che venga triplicata l'IMU e quadruplicata l'IRPEF, con raddoppio dei licenziamenti, per avere le condizioni cerebrali di poter capire quanti danni ha fatto fidandosi di costoro. Io dico che sono loro ad avermi truffato. Da quello che prometteva un milione di posti di lavoro e il calo delle tasse, a quegli altri che scioperavano contro lo scalone e poi sono stati zitti zitti quando la Fornero ha spostato avanti l'età pensionabile di tre, cinque, sette anni, mettendo alla fame un numero di esodati ben superiore a quelli dello scalone di Maroni. Io ho sempre pagato le tasse, sempre timbrato il cartellino, sempre educato i miei figli all'onestà e al rispetto delle leggi. Mai stato parlamentare della Repubblica, io. Lo fossi stato, avrei la decenza di vergognarmene. Le colpe diamole a chi le ha, impunemente. EEernamente. Eternamente sia per le colpe, sia per l'impunità, vedi delibere recenti e prossime del Senato della RepubblicaPer alcune decine di anni, politici avventurieri,ed in gran parte molto furbi, votati da noi, ( prendiamoci anche le nostre colpe ), ci hanno fatto credere che tutto andava bene, e noi con loro ci siamo dati alla pazza gioia
Gratis per sempre!