ciao,
dopo due mesi dall'affitto, a seguito di un problema rilevato nell'impianto a gas al momento del riallaccio sono stati trovati dei problemi che lo hanno impedito e non si è risolto nonostante l'intervento di riparazione.
ho provveduto a sostituire all'inquilino il piano cottura a gas nuovo con uno altrettanto nuovo a induzione.
l'inquilino richiede i danni per il periodo in cui non ha pouto utilizzare il piano di cottura, sostenendo di non aver potuto abitare nei locali. nel frattempo ha anche dato la disdetta e cerca di farmi abbassare il canone.
che fare ?
grazie (scusatemi se ci sono scorrettezze nell'uso del forum, è il mio primo messaggio )
dopo due mesi dall'affitto, a seguito di un problema rilevato nell'impianto a gas al momento del riallaccio sono stati trovati dei problemi che lo hanno impedito e non si è risolto nonostante l'intervento di riparazione.
ho provveduto a sostituire all'inquilino il piano cottura a gas nuovo con uno altrettanto nuovo a induzione.
l'inquilino richiede i danni per il periodo in cui non ha pouto utilizzare il piano di cottura, sostenendo di non aver potuto abitare nei locali. nel frattempo ha anche dato la disdetta e cerca di farmi abbassare il canone.
che fare ?
grazie (scusatemi se ci sono scorrettezze nell'uso del forum, è il mio primo messaggio )