per tua info , mentre scrivevi, ho fatto una aggiunta al post #58anche secondo me dovrebbe diventare quantomeno oggetto di decisione dell'assemblea
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per tua info , mentre scrivevi, ho fatto una aggiunta al post #58anche secondo me dovrebbe diventare quantomeno oggetto di decisione dell'assemblea
ah ok, scusaper tua info , mentre scrivevi, ho fatto una aggiunta al post #58
Se sono condominiali da quel punto in poi sono beni comuni... ma questo non autorizza l'amministratore a verificare (accedere) alle parti private.canne fumarie condominiali.
mi spiace che nessuno sappia qualcosa sulla dismissione delle caldaie non a condensazione entro il 2020 (che non è lontano...)Ho letto con interesse tutte le osservazioni e ringrazio i partecipanti per le preziose informazioni, in particolare Nemesis e Gattaccia che hanno risposto alle mie richieste. Grazie
Non so da cosa tu abbia ricavato quanto affermi.mi spiace che nessuno sappia qualcosa sulla dismissione delle caldaie non a condensazione entro il 2020 (che non è lontano...)
ma l'ho già scritto prima: direttiva 2009/29/CE, entrata in vigore nel giugno 2009 valida dal gennaio 2013 fino al 2020, e parlando con il mio tecnico, è già da qualche anno che lo diconoNon so da cosa tu abbia ricavato quanto affermi.
Se è frutto di cose lette sul web... scopriresti che hanno scoperto ch la terra è piatta, che non siamo mai arrivati sulla Luna, che le Twin Tower sono crollate perché minate (stanno già traslando anche sul ponte Morandi).
È il "fenomeno" del passaparola amplificato dalla velocità della tecnologia.
Al momento non mi risulta che abbiano promulgato tale Legge.
C’è un regolamento europeo e ci sono varie normative italiane, faccio prima a girarti questo link: Caldaiemi spiace che nessuno sappia qualcosa sulla dismissione delle caldaie non a condensazione entro il 2020 (che non è lontano...)
No è il Regolanto UE 813/2013. La direttiva che dici tu è già superata, infatti le date che dici tu sono qui dentro (il link sopra era un aggiornamento di questo qui: Caldaiema l'ho già scritto prima: direttiva 2009/29/CE, entrata in vigore nel giugno 2009 valida dal gennaio 2013 fino al 2020, e parlando con il mio tecnico, è già da qualche anno che lo dicono
non desideravo allarmare nessuno, solo approfondire
Gratis per sempre!