Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima di scrivere informazioni errate, tu che lo raccomandi agli altri, ... documentati e impara...Questa è una stupidaggine.
Nessuna caldaia può emettere i fumi di scarico nello stesso camino di altre....siano di tipologie diverse o anche tutte identiche.
Una Immergas non la prendi in considerazione? Non è solo campanilismo (la fanno qui nella mia zona...): io mi ci sono sempre trovata benissimo.volevo chiedervi opinioni
Prima di scrivere informazioni errate, tu che lo raccomandi agli altri, ... documentati e impara...
Ti risulta che abbia citato una Norma /Legge e l'abbia definita stupidaggine?
@basty che sai della dismissione delle caldaie non a condensazione entro il 2020?
e la direttiva 2009/29/CE? (mi pare che la chiamino la 20/20/20)Non mi risulta possano importi di sostituire una caldaia... ma , come fanno (abusando) per le auto, gli enti locali (specie nelle grandi città) potrebbero porre una qualche forma di divieto d'utilizzo per chi utilizzi certe tipologie.
Una probabilissima è che la canna fumaria condominiale non permette immissioni di tipi diversi di caldaie. Devono sempre essere omogenee.
Questa è una stupidaggine.
Nessuna caldaia può emettere i fumi di scarico nello stesso camino di altre....siano di tipologie diverse o anche tutte identiche.
Ti risulta che abbia citato una Norma /Legge e l'abbia definita stupidaggine?
Ho precisato come sia una stupidaggine incanalare in uno stesso tubo scarichi diversi indipendentemente siano caldaie identiche o meno.
Purtroppo non ne so nulla, mi spiace: convengo con la risposta di Dimaraz al riguardo.@basty che sai della dismissione delle caldaie non a condensazione entro il 2020?
sarebbe da approfondire prima di decidere se mettere oggi una caldaia che dovrà essere sostituita tra poco tempo
Gratis per sempre!