Condivido: non per niente ritenevo piuttosto superflua pure la assemblea che certifichi la necessità di un anticipo.....Non servono le documentazioni precedenti per determinare una quota di anticipo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Condivido: non per niente ritenevo piuttosto superflua pure la assemblea che certifichi la necessità di un anticipo.....Non servono le documentazioni precedenti per determinare una quota di anticipo.
Buon giorno .
Abbiamo sostituito l'amministratore (finalmente) a Gennaio 2019
Mi è arrivata una raccomandata dallo stesso in data 20.02.2019 ,con un sollecito di pagamento per :
Conguaglio 2018
Bilancio preventivo 2019
chiedo sono entrambe da pagare.
grazie
GrazieSono da pagare se è stata fatta assemblea e si sia deliberato approvando entrambi i Bilanci.
L'amministratore non ha titolo per chiedere pagamenti che non siano stati deliberati.
Grazie , per la cortese risposta.Non posso che concordare.
Nella realtà, purtroppo non funziona sempre come dovrebbe: spesso per responsabilità del precedente professionista ( che infatti è stato rimosso).
PRECISO :Grazie , per la cortese risposta.
questo per quanto riguarda la somma richiestaci per il Bilancio Preventivo.
NE DISCUSSO NE APPROVATO.
Per il Congualio spese 2018 sono invece da pagare ?
Grazie
Grazie
questo per quanto riguarda la somma richiestaci per il Bilancio Preventivo.
NE DISCUSSO NE APPROVATO.
Per il Congualio spese 2018 sono invece da pagare ?
Grazie
GrazieNon ricordo le descrizioni iniziali: dico come mi comporterei (il che non è una regola, ma una opinione)
Quanto alla richiesta di un acconto sulle quote previsionali, le verserei sempre che il nuovo amministratore abbia il pieno controllo del conto corrente (nuovo o vecchio)
Quanto al saldo a conguaglio della passata gestione, aspetterei la approvazione del consuntivo con la prossima assemblea in proposito.
Gratis per sempre!