Condivido: non per niente ritenevo piuttosto superflua pure la assemblea che certifichi la necessità di un anticipo.....Non servono le documentazioni precedenti per determinare una quota di anticipo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Condivido: non per niente ritenevo piuttosto superflua pure la assemblea che certifichi la necessità di un anticipo.....Non servono le documentazioni precedenti per determinare una quota di anticipo.
Buon giorno .
Abbiamo sostituito l'amministratore (finalmente) a Gennaio 2019
Mi è arrivata una raccomandata dallo stesso in data 20.02.2019 ,con un sollecito di pagamento per :
Conguaglio 2018
Bilancio preventivo 2019
chiedo sono entrambe da pagare.
grazie
GrazieSono da pagare se è stata fatta assemblea e si sia deliberato approvando entrambi i Bilanci.
L'amministratore non ha titolo per chiedere pagamenti che non siano stati deliberati.
Grazie , per la cortese risposta.Non posso che concordare.
Nella realtà, purtroppo non funziona sempre come dovrebbe: spesso per responsabilità del precedente professionista ( che infatti è stato rimosso).
PRECISO :Grazie , per la cortese risposta.
questo per quanto riguarda la somma richiestaci per il Bilancio Preventivo.
NE DISCUSSO NE APPROVATO.
Per il Congualio spese 2018 sono invece da pagare ?
Grazie
Grazie
questo per quanto riguarda la somma richiestaci per il Bilancio Preventivo.
NE DISCUSSO NE APPROVATO.
Per il Congualio spese 2018 sono invece da pagare ?
Grazie
GrazieNon ricordo le descrizioni iniziali: dico come mi comporterei (il che non è una regola, ma una opinione)
Quanto alla richiesta di un acconto sulle quote previsionali, le verserei sempre che il nuovo amministratore abbia il pieno controllo del conto corrente (nuovo o vecchio)
Quanto al saldo a conguaglio della passata gestione, aspetterei la approvazione del consuntivo con la prossima assemblea in proposito.
Gratis per sempre!