Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Detta così sembrerebbe che tua sorella non vada molto d'accordo con il marito.Se niente dico a mia sorella a mandare il marito
Una cosa così non lo mai fatta cosi rileggo tutto ancora tante volte e studio un po.
E invece c'è un sistema molto semplice per rubare la corrente come in questo caso e ve lo spiego se mi promettete che non usere questa divulgazione per simili scopi!Si vabbè, vuol dire che hanno dei convertitori ac/dc per la ricarica di batterie di grossa capacità con successivi inverter di non meno di 3Kw con forma d'onda sinusoidale, e tutto questo con una bolletta da 190€?
Hai perfettamente ragione, ma se abbassa sempre l'interruttore generale, come gli ho ampiamente evidenziato, l'operazione è simile ad un semplice collegamento di un lampadario.Studia parecchio e premurati di lavorare con scarpe e guanti isolanti ...quanto ti ha suggerito @tumultuoso è molto rischioso per chi non ha pratica, il rischio è di rimanere fulmina.
da quello che si nota nelle foto, sembra che il contatore del vicino proprio non ci sia, infatti l'armadietto che si vede sembra avere un'altra predisposizione per un contatore che non c'èIl funzionamento è semplice: se il postante ha il contatore attivo, il relè è alimentato e l'impianto del vicino è collegato al contatore del postante. Non appena il postante toglie alimentazione all'impianto per fare le prove che voi suggerite, il relè si diseccita e collega l'impianto del vicino al suo legittimo contatore. Quando il postante ridà l'alimentazione, il relè si rieccita ricollegando l'impianto del vicino al contatore del postante.
Gratis per sempre!