Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votanti
    1.371
J

JERRY48

Ospite
per hanton

l'ultima o...penultima:
--imposta di sbarco di 1,50 euro dovuta dai turisti e pagata con una maggiorazione sui biglietti dei traghetti.
--c'è poi l'arrivo della nuova tassa locale sulle pubblicità affisse sulle...gru mobili...:shock:

io mai vista una gru circolare...per una...strada:???:

comunque che...fantasia i nostri governanti:???:

hanton21

Membro Assiduo
...debbo avere un vecchio gommone rappezzato da qualche parte....prendo i miei quattro stracci e vado a fare uno sbarco da clandestino in albanìa...sembra che la lunga mano di Monti ...la' non sia ancora arrivata...

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Terre promesse...

...debbo avere un vecchio gommone rappezzato da qualche parte....prendo i miei quattro stracci e vado a fare uno sbarco da clandestino in albanìa...sembra che la lunga mano di Monti ...la' non sia ancora arrivata...

....non solo non è arrivata li la mano pesante del Dor Monti.....ma in quei paesi: Albania...Romania...Polonia...ecc...si vive una favola, da mille e una notte...tutta la delinquenza l'hanno eliminata ( stanno tutti in Itaglia ) ...è facile aprire un'attività ed è facile farsi assumere....la vita costa pochissimo.....e se sei pensionato anche con 500 euracci al mese....vivi come se in Itaglia ne prendessi 5000......e se sei giovane: donne belle e facili da conquistare....LI...E' LA VERA AMERIKA....!!!:sorrisone:

hanton21

Membro Assiduo
tyu : ho gia' gonfiato il gommone ed e' necessario che tenga la traversata ....non credo che vedette Albanesi vengano a raccogliermi....

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
tyu : ho gia' gonfiato il gommone ed e' necessario che tenga la traversata ....non credo che vedette Albanesi vengano a raccogliermi....

Non solo le vedette verrebbero ad accoglierti, ma anche uno sciame di femmine affamate con corone di fiori ( tipo hawayane) e gente festante; Lì hanno bisogno di braccia e menti.....son tutti scappati in Itaglia....( a fare la fame ):ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto