Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votanti
    1.371

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ma quale crisi?!...io nn ci credo...!

mi sa proprio di sì!!! devo pagare anch'io:disappunto:

Monti però nò, con tutti i privilegi e impegni che ha vuoi che si metta a fare due conti e perdere due minuti
del suo tempo prezioso:rabbia: sta lavorando adesso per la doppia IMU:disappunto::disappunto:

....ed anche impegnato per l'acquisto di altre auto blu....LEGGI QUA ::rabbia::shock::rabbia::shock::risata::risata:

Alla faccia della crisi lo stato si rifa il parco auto. Monti vuole acquistare quattrocento autoblu, le sessantamila vetture in garage, evidentemente, non bastano.:risata::risata::risata::risata:

E' tutto nero subianco sul sito del Ministero dell'Economia e delle finanze: "Gara per fornitura in acquisto di berline medie con cilindrata non superiore a 1.600 cc e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni". Il bando risale ai primi di gennaio ma è stato oggetto nei giorni scorsi di un'interrogazione parlamentare da parte del deputato dell'Idv Antonio Borghesi. "Da alcuni anni si è capito, anche grazie alle indagini dell'ex ministro Renato Brunetta, che le autoblu hanno un costo stratosferico per la pubblica amministrazione. Secondo Brunetta quasi 4 miliardi l'anno. E' veramente uno schiaffo alle famiglie che hanno problemi economici":rabbia:. La risposta del governo? "Una risposta burocratica. Siccome ora le autoblu non possono superare i 1600 cc, e quasi tutte le auto in dotazione superano questa cilindrata, bisognava ordinarne di nuove... Mi ha fatto ridere come risposta", conclude il parlamentare. Chi più spende meno spende? Le nuove quattrocento vetture andranno ad aggiungersi alle 59.216 auto pubbliche parcheggiate nei garage statali, delle quali molte non utilizzate. Ce n'era bisogno?

......certo che ce n'era bisogno....i sacrifici sono solo per la plebaglia, loro non possono abbassare l'attuale livello d vita....in più leggo da qualche parte che i sondaggi danno come probabile vincitore alle elezioni il Gargamella ( Bersani ) .....ma allora siam proprio dei pekoroni....PEGGIO CI DEVE CAPITARE....:rabbia:

J

JERRY48

Ospite
Bella notizia!!!
Allora continuiamo a farci...spolpare da...questo tizio (Monti) o a farci derbare:fico: e sfruttare dai soliti partiti!!
O sarà ora di cambiare...musica?:triste:

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
attento come parli...

Bella notizia!!!
Allora continuiamo a farci...spolpare da...questo tizio (Monti) o a farci derbare:fico: e sfruttare dai soliti partiti!!
O sarà ora di cambiare...musica?:triste:

...okkio:rabbia::shock:...attento....ti dikono che sei antipolitiko e populista...anche nonno-sonno ( Napolitano ) lo dice.....devi avere fiducia nella politica e nei partiti, devi scacciare il demone populista che è in te.....senza i partiti siamo ...MORTI...dobbiamo ringraziare questi ladroni...ed inkinarti ai loro voleri....

............................F O R Z A G R I L L O ...........:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:fagli tremar le ciape.......!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

alidivetro

Nuovo Iscritto
noooooooooooooooo

Non sono assolutamente daccordo sull'IMU o ICI che vogliano chiamarla, lo ritengo anzi un abuso bello e buono: le tasse , solitamente, si pagano sul reddito! La casa al contrario costa e si fanno tanti sacrifici per acquistarla . Ci stanno massacrando di tasse mentre loro " i cari politici" dimenticando che li abbiamo messi tutti noi su quelle poltrone, anzichè difendere gli interessi del popolo pensano solo a riempirsi le tasche. Sarebbe ora di dire BASTA!!! :basito:

E proprio in merito all'IMU invito TUTTI coloro che sono scontenti come me a riunirci il 14 maggio prossimo davanti al Parlamento per gridare il nostro NO ALLA REINTRODUZIONE DELL'ICI!! VI ASPETTO NUMEROSISSISSIMI facciamoci vedere e sentire , ricordate i tassisti? loro l'hanno spuntata , proviamoci anche noi!!
:ok::daccordo:

J

JERRY48

Ospite
auto blu

Se questo fosse un paese normale, il Ministero dovrebbe pubblicare sulla rete l'elenco delle auto blu, il titolare a cui è assegnata, la carica da lui ricoperta e infine la targa, in modo che noi sudditi possiamo controllare dove sono e come vengono utilizzate.
Risponderebbero sicuramente che tale lista è irreperibile...
Mentre invece le radiografie dei nostri c/c bancari e quante volte mangiamo al giorno, le sanno tutte.
Siamo continuamente spiati...e loro?

P.S. in Inghilterra complessivamente 320 auto blu, in Italia...72.000.
Siamo in tema di tassa IMU, lo sapete qunte tasse, accise, balzelli vari paghiamo? 12.500. Sorbole!!!

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...e come no!

auto blu

Se questo fosse un paese normale, il Ministero dovrebbe pubblicare sulla rete l'elenco delle auto blu, il titolare a cui è assegnata, la carica da lui ricoperta e infine la targa, in modo che noi sudditi possiamo controllare dove sono e come vengono utilizzate.
Risponderebbero sicuramente che tale lista è irreperibile...
Mentre invece le radiografie dei nostri c/c bancari e quante volte mangiamo al giorno, le sanno tutte.
Siamo continuamente spiati...e loro?

P.S. in Inghilterra complessivamente 320 auto blu, in Italia...72.000.
Siamo in tema di tassa IMU, lo sapete qunte tasse, accise, balzelli vari paghiamo? 12.500. Sorbole!!!

........sappiamo tutto...jerry...tutti sanno ste cose....ma sta massa de pekoroni: RIKORDERANNO TUTTO CIO..NEL 2013 O PRIMA, QUANDO ANDREMO A VOTARE?....o siamo i soliti Itagliani dalla corta memoria?...o ci faremmo imbambolare da nuovi falsi programmi?...da nuovi nomi di partiti...? o da tutte le chiacchiere che mandano avanti i treni?......ricorderemo tutto ciò...io non credo....ci ritroveremo davanti le solite facce da zombi....ancor più potenti ed ancor più ricchi.:basito:|

ferrari domus

Nuovo Iscritto
VOLUTA e CONCERTATA dal PD che ha urlato allo scandalo fin da quando il Berlusconi l'ha tolta !
Vorrei ricordarti che l'ICI per la prima casa è stata tolta da Prodi limitatamente alle categorie A/2-A/3-A/4 gli altri giustamente pagavano l'ICI perchè pur essendo prima casa occupavano ville o palazzi. Per ottenere consensi e per accontentare qualche amichetto...il tuo Berlusconi ne ha fatto la sua campagna elettorale,togliendo l'ICI a tutti e ci ha portato in questa situazione. Dovevamo lamentarci prima vedendo un governo che non governava e non ora che provvedimenti vanno presi.

hanton21

Membro Assiduo
agente : veramente c'e' sempre da imparare : l'ICI tolta da Prodi ?...dovro' chiedere un risarcimento al Comune perche' l'ICI l'ho sempre pagata fino all'arrivo di Berlusconi !....ho telefonato or ora all'ufficio tributi del mio Comune e ...si sono messi a sghignazzare et anzi mi hanno sollecitato ad inviare loro una conferma con la delibera o qualtaltro assieme al numero di GU ove sarebbe stata iscritta (obbligatoriamente) questa decisione Prodiana ....se sarai così gentile....attemdo lumi
inQuanto Al MIO Berlusconi.....MAGARI....starei molto ma molto meglio ...credi
...e per il TUO Prodi...beh..se non altro e' quello che ha portato alla disfatta il PD e contribuito alla disfatta del sistema....chi e' senza peccato scagli ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto