Dichiarazioni Redditi Pubbliche: Sei d'accordo?

• Si è giustissimo

Voti: 420 64,5%
  • No ognuno ha diritto alla sua privacy

Voti: 211 32,4%
  • Non saprei...

Voti: 21 3,2%

• Votanti
    651

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
grazie. Per l esattezza vivo a Roma da qalche anno ma non sono di Roma.Aesso con le antenne siamo a posto? spero di si. Pera pedofilia penso che si debba dare atto che finalmente la ramazza è entrata in funzione Questo Papa mi fa un po pena , in curia è boicottato da martiniani e può fare meno di quello che spera

rabadan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io osservo solo che dopo tutto il gran parlare dell'ICI non pagata dal Vaticano il card.Bagnasco ha dichiarato di essere disposto a ridiscutere l'argomento (come se pagare o non pagare dipendesse dal Vaticano e non dallo Stato Italiano sul cui suolo insistono le loro infinite proprietà). Successivamente come fanno tutti gli italici policiti si sta rimangiando tutto e dichiara che la Chiesa l'ICI la paga eccome! Ma ci prendono tutti per scemi!! Alberghi quattro stelle, centri benessere, centri di riabilitazione a pagamento, ecc. ecc.......
D'altra parte loro fanno del bene.... meglio non far pagare la Chiesa e spennare una famiglia che già paga fior di mutuo... e poi, se sono alla fame al massimo vanno alla Parrocchia a chiedere sostegno!!! E la Parrocchia cosa fa? Ma ovvio, chiede aiuto ai fedeli "ci sono famiglie indifficoltà... aiutiamo chi ha bisogno, forza mettete le mani al portafoglio..." Vecchia la musica.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
sei prevenuto ed in mala fede ricorderai che t avevo fatto notare subito che bagnasco ..non sapeva ma se vai al comune di roma troverai che il vaticano l èil massimo pagatore di ICI a Roma

rabadan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello forse? Allore la cosidetta "apertura" di Bagnasco cosa stava ad indicare? Tu leggi solo Avvenire e Famiglia Cristiana.... DOCUMENTATI!!!

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
che tu ci creda o no sta a signifcare che non conosceva l'rgomento e dato che non ama il confronto, cede ancor prima di verificare la veridicità dell accusa.Questo dopo aver ragionato con il mio cervello e averlo lavato di tutto l astio che persone come te cercano di instillarvi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità