Per quello che ho potuto curiosare quando nell'unica volta citata in cui sono stati resi pubblici i redditi su internt ho personalmente constatato che moltissime persone con cui sono in contatto per motivi ovvii (leggi parrucchiere, piccoli imprenditori edili, e altre attività indipendenti) di cui conosco lo stile di vita e i mezzi su cui circolano mi viene da domandare in che mondo vivo: tutta gente che dichiara meno di 20 mila euro l'anno e mantiene figli in scuole private e ostenta uno stile di vita più che decoroso....
Ben vengano queste pubblicazioni, almeno avranno il buon gusto di vergognarsi e noi che paghiamo al centesimo potremmo tranquillamente chiedere di renderne conto, così impariamo anche noi a moltiplicare gli euro.
Colgol'occasione per chiedere agli amici del forum di firmare la seguente petizione,ovviamente se è d'accordo con l'iniziativa. La trovate su internet.
"Rai uno: una suora in trasmissione ci informa che con il costo di una scatoletta di CIBO PER CANI si SFAMA UN BAMBINO in un paese del terzo mondo...
Io la informo che con il pagamento dell'ICI su tutti i beni immobili del Vaticano presenti sul suolo italiano e con la dismissione dei beni del Vaticano e dello IOR, si sfamano tutti i bambini e tutti i cani del mondo!!!!
IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE... E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI... Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia... Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani... (e per i bambini del terzo mondo e per tutti i cani, aggiungo io!!)