gianluca1982
Nuovo Iscritto
secondo me con le agenzie puoi contrattare e puoi fere in modo che quelle 20-30000 € le sottraggono dal valore reale dell'immobile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non bisogna generalizare ma neppure fare difese corporative. Basta passare l'web per accorgersi che c'è un' utenza altamente insoddisfatta. Di fianco a gente seria operano soggetti al limite del codice penale. C'è un Grosso Gruppo in Franchising ( gli adepti sono evidentemente catechizzati) che opera al limite dello stalking; loro di chiamano ad ogni ora e quando li chiamo tu
per protestare risponde la segreteria telefonica di un numero secretato dalla Telecom. E poi ti richiamano e tu metti giu' e ti richiamano ancora...; poi tu li richiami arrabbiato e risponde la segreteria. Questi lavorano con "il supero" e in esclusiva. Per fare le scarpe ai colleghi sovrastimano e "inchiodano" il cliente per sei mesi; poi quando è nelle loro mani piano piano lo convincono a scendere; diversamente l'immobile resta li' inchiodato anche se sei obbligato a vendere perchè ti sei impegnato con un altro agente a comperare la nuova casa. vedere.
Il problema è irrisolvibile perchè colui che compra la casa, una nella vita, non è in grado di discernere se si trova di fornte ad uno serio o no. Aggiungasi che la commissione presso la Camera di Commercio, cui protestare (vedi legge39) è composta da nove soggetti di cui 5 agenti (meglio sarebbe fosse un organismi neutro visto che la CCIAA non è una associazione di catergoria, ma un'ente publico ).
Probabilmente c'è qualcosa da rivedere
deve essere uno che legge molto e ascolta molto Grillo, Travaglio, Di Pietro, Rebus e i cerchi nel grano...Mysteri e Ruggeri...ecc...l'intera collana dei "GRandi Misteri del Mondo"...e i complotti internazionali Giudaicomassonicicapitalistici...ecc..ecc... e chi più ne ha più ne metta...a dimenticavo i Teschi di Cristallo e la fine del mondo nel 2012...che visto l'andazzo generale potrebbe anche essere la soluzione migliore...ehehehe
A quello che ho citato, in cui paolo ferraris parla di Rebus e cerchi nel granoScusa Brasil, a quale intervento ti riferisci?
Gratis per sempre!