Però la maggioranza risponderebbe "No, siamo sempre in tre, Brahma, Shiva e Vishnù"."Siete in-dù?" talvolta ti rispondono: "No, stiamo da soli".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Però la maggioranza risponderebbe "No, siamo sempre in tre, Brahma, Shiva e Vishnù"."Siete in-dù?" talvolta ti rispondono: "No, stiamo da soli".
Molto bene Arciera. Ma hai ipotizzato un ...eccesso... Nessuno si sognerà neanche di chiedere la riapertura dei LAGER...E anche qua dovremmo ricorrere ai numeri. Se non riusciamo non dico a debellare, ma a contenerla in limiti fisiologici, la nostra criminalità.. come si può pensare di digerire anche quella degli altri paesi??? Le restrizioni di qualunque tipo saranno necessarie...escluso i LAGER...appunto...Si potrà parlare diE se scrivi così sei un razzista. Le condizioni di viaggio son dovute a trenitalia. Tutto il Paese vive così. Spray o bombette le tirano anche i tifosi di calcio, anzi sparano. Vogliamo buttare fuori dall'Italia anche i romanisti e i laziali? Tutti insieme, anche i bambini al seguito di genitori ignari di scontri? Riapriamo i lager dove gli zingari furono sterminati senza alcuna pietà? O ci mettiamo anche gli abitanti di torbellamonaca perché da quelle parti c'e' delinquenza talmente diffusa da non riuscire bene a distinguere i buoni dai cattivi?
Hai dimenticato i.. tre brigantiSiamo sempre in tre, tre cavalli e tre somari, solo tre. (Per Alberto)
Per la verità il post era partito con uno spruzzo al peperoncino diNon ho alcuna proposta. A me sta perfettamente bene così. È il prezzo da pagare per ospitare quei 4/5 milioni di persone che fanno quei lavori che i ragazzi italiani non vogliono fare più. Preferiscono stare con mamma fino all'eternita' pur di non abbrutirsi. Tra quei milioni NON puoi fare a meno, fisiologicamente, di qualche centinaia di illegali. (I criminali sono un'altra cosa, prendono il pullman da Bucarest, assaltano una villa, stuprano e rubano e tornano a casa. Con questi casi ogni discussione e' fuori luogo. Nulla si può fare) non solo, dobbiamo tenere conto che passano solo dall'Italia. Da nessun altro posto europeo. Qui avviene lo smistamento schiavista verso Düsseldorf o Lione. Vi siete domandato perché è toccato a noi ed in Europa c'è il silenzio assordante?[DOUBLEPOST=1407396649,1407396527][/DOUBLEPOST]Siamo sempre in tre, tre cavalli e tre somari, solo tre. (Per Alberto)
Allora possiamo stare tranquilli, sono diventati innocui...Jac1.0 li in-trattiene cantando in lingua rumena "Oh, mia patria sì bella e perduta!Quelli sono rimasti alla stazione termini.
E allora ritorniamo a bomba, cioè a Tyubaz...i numeri che hai riportato vanno totalizzati (sempre come ci ricorda il comico Nap...) da una parte quelli stranieri + quelli italiani e vedere se il lamento del postante abbia qualche barlume di verità...io gliene dòsono cifre davvero preoccupanti. Le sapete leggere spero! a parità di denunce la metà degli stranieri entra in carcere. gli italiani uno su dieci. nell'anno scorso ci sono stati 1 milione e 520.000 furti rilevati dalle forze dell'ordine. mentre le galere sono piene di stranieri senza permesso di soggiorno. e di italiani nessuna traccia
Gratis per sempre!