J
jac1.0
Ospite
...in nero.qui in Italia i lavori che facevano le generazioni passate non li vuole fare nessuno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...in nero.qui in Italia i lavori che facevano le generazioni passate non li vuole fare nessuno.
ma allora sei una benestantissima. Sai @arciera dopo questo tuo intervento ti vedo più interessante.mi dispiace non mi hanno mai borseggiato perchè la metro l'avrò presa 4 o 5 volte.
pari pari agli extra comunitari (compresi i latinos e quelli dell'est europeo abituati alla coabitazione) che vivono adesso in Italia.Vivevano in quattro cinque famiglie in pochi metri quadri pagando l'iradiddio.
è vero. Basta dire che molti italiani non apprezzano l'inno di Mameli e lo voglio sostituire con il "va pensiero" che è il coro degli ebrei prigionieri in Babilonia, che magari sarà più bello, ma che ha un significato, come ebbe a dire il maestro Muti, piuttosto dimesso. Gli inni delle altre nazioni, tranne quello spagnolo che per legge gli hanno tolto il testo, hanno riferimenti alla Patria ed al sangue versato per difendere o costruire la integrità nazionale ed i suoi simboli. Alcuni di noi vogliono il"gingle" magari da cambiare ogni due, tre anni perché sentire la solita musica sai che barba.L'italiano tipicamente non ama la sua patria
Ma cosa centra? qui si parla di immigrazione clandestina, di una marea di gente che arriva senza un controllo e senza nulla, una vera e propria invasione.......pure tu non hai capito nulla...!!!Io non sono di sinistra, mi posso definire cattolicissima, la parola significa "universale". Cattolicissima tra quelle persone quindi che non riescono ad avere un amor di Patria. Anche se verso il mio sangue per lei. Non riesco a distinguere un milanese un romano da un senegalese. Anzi, i senegalesi, i watussi, li avete visti come sono fatti, no? sulle nostre strade. Pensate agli inglesi quando se li sono visti davanti: belli alti due metri. Roba da guerre stellari. Con questa cultura umanistica, antica e perfettamente divina, noi italiani siamo pronti ad essere guida spirituale del mondo intero. Tale e' la vocazione italica. Paese dedicato alla madre di Dio. (Ricordiamoci che la Francia e' data a a Gesù la Germania al Padre, qualche volta terribile) e poi parliamo di razzismo...
Gratis per sempre!