Ciao Chiacchia, dato che tu ci sei già passato, posso porti delle domande?Rimettendoci e dopo una decina di anni di causa si è svenduto, considera che la proprietà, villa privata su tre piani con giardino, vista panoramica valore di mercato un milione di €uro, diedi anni prima non è stata venduta perché una testa di cavolo voleva che si vendesse per un milione e 150 mila €uro ossia 150 mila in più, ebbene dopo 10 anni abbandonata a se stessa ti immagino cosa fosse diventata, è stata venduta a 300.000 €uro mi fermo qui per non aggiungere tutte le parolacce che mi passano per la testa.
Ora se vuoi un consiglio spensierato dovresti dirci qualcosa in più altrimenti facciamo solo castelli in aria, una persona che abita in un appartamento come te con tutti i vantaggi del caso quale è lo scopo di vendere se l'latra parte non pretende? e poi ti consigliamo pensando alle varie soluzioni
1)Quanto costa all'incirca una causa di divisione giudiziale?
2)Quali sono i vantaggi nel mio caso? Dovrò aspettare sempre 10 anni e pagare una cifra esorbitante per la causa?