Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nello Stato ci sono due correnti, in tema di fumo:
- quella dell'Istituto Superiore di Sanità, che raccomanda di non fumare
- quella del Monopolio dei Tabacchi, che raccomanda di fumare.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Nello Stato ci sono due correnti, in tema di fumo:
- quella dell'Istituto Superiore di Sanità, che raccomanda di non fumare
- quella del Monopolio dei Tabacchi, che raccomanda di fumare.
Vieni avanti...Frad...e continua così che ci fa piacere un sacco bello.
Negli ultimi tempi sei un pò tirato...hai bisogno di un ricostituente??? Tipo Idiota "medagliato" sul campo di propit...???
Hai solo da fartelo ricettare dal grande dottore Tigrato e vedrai
quanti stimoli ti... stimoleranno. Ricostituiamoci tutti insieme per
smettere di fumare passando prima da Tjubaz per la medaglietta di
candidato ai vari gradi di idiozia e poi vedrai che goduria... altro che
ricostituente Tigro...Cappitto mi hai??? qpq.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Grazie tyubaz da questo momento credo di essere diventato il più grande idiota che esista al ...omissis...Ti assicuro che non sono mai stato tanto felice...e te ne devo ringraziare perchè con quattro parole
mi hai dato quel riconoscimento a cui anelavo da quasi 60 anni. Ti rendi conto del piacere che mi hai dato??? Finalmente potrò andare in giro a gridare ai quattro venti: sono il più grande idiota che esista al mondo...al mondo??? Mi accontento di esserlo solo per l'Italia.
Cosa posso fare per ringraziarti??? O vuoi prima verificare se veramente mi merito tale riconoscimento??? E già...il tuo era un riconoscimento generico...Va bene, ma io me ne sono appropriato
e mi sono messo all'apice per le migliaia di volte che ho raccontato
a destra e a manca e in tutti i luoghi di maggiore affollamento il mio caso allargato a centinaia di conoscenti e allora non posso sottrarmi a postare la mia idiozia in materia. E quindi rinvio il
raccontino al prossimo post. Grazie ancora. quiproquo.

....sarò scemo, ma mica ho capito perchè mi ringrazi. Forse perchè sei uno skassachazzhi che va in giro per...l'italia a dire di smettere di fumare?

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
....sarò scemo, ma mica ho capito perchè mi ringrazi. Forse perchè sei uno skassachazzhi che va in giro per...l'italia a dire di smettere di fumare?
Hai usato il verbo essere riferito alla persona...Uso che la maggior parte dei propisti ha da tempo
deposto nel sacchetto dei rifiuti o in quello dei "verboten..." ...Cosa posso dirti... se sei abituato a usare
l'offesa personale non sarò io da queste colonne ad impedirtelo...nè tanto meno ad adottare il tuo metro...
Ho scritto e riscritto che questo uso indebito può portare alla rissa...tanto è vero che nessuno vi ha fatto
più ricorso...Se si va in contraopposizione anche fino al contrasto inconciliabile oppure a un indigeribile presa in giro anche innocua... a maggior ragione lo si evita...Io so di rischiare quando adotto il panegirico
con cui spesso intervengo o chiudo su argomenti anche molto seri...ma fido sempre nella comprensione se
non nella tolleranza dei Propisti, e di muovere alla fine anche un sorriso. Così non è stato in questo caso e tu invece di sorridere ti sei inc.......to ricorrendo proprio a questo verbo cosiddetto (una volta...) da
carrettiere...E' una tua scelta e ripeto non sarò certo io ad impedirtelo nè a biasimarlo...chi per questi
c....i va, questi pesci prende...Ti auguro di farne una scorpacciata...di entrambi. qpq.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Hai usato il verbo essere riferito alla persona...Uso che la maggior parte dei propisti ha da tempo
deposto nel sacchetto dei rifiuti o in quello dei "verboten..." ...Cosa posso dirti... se sei abituato a usare
l'offesa personale non sarò io da queste colonne ad impedirtelo...nè tanto meno ad adottare il tuo metro...
Ho scritto e riscritto che questo uso indebito può portare alla rissa...tanto è vero che nessuno vi ha fatto
più ricorso...Se si va in contraopposizione anche fino al contrasto inconciliabile oppure a un indigeribile presa in giro anche innocua... a maggior ragione lo si evita...Io so di rischiare quando adotto il panegirico
con cui spesso intervengo o chiudo su argomenti anche molto seri...ma fido sempre nella comprensione se
non nella tolleranza dei Propisti, e di muovere alla fine anche un sorriso. Così non è stato in questo caso e tu invece di sorridere ti sei inc.......to ricorrendo proprio a questo verbo cosiddetto (una volta...) da
carrettiere...E' una tua scelta e ripeto non sarò certo io ad impedirtelo nè a biasimarlo...chi per questi
c....i va, questi pesci prende...Ti auguro di farne una scorpacciata...di entrambi. qpq.
Usare l'espressione:SCHASSACHAZZI,non è un'offesa, ma una realtà di fatto,ovvero,inzuppare il dialogo sempre sullo stesso argomento nei confronti di qualcuno.Il qualcuno nel tal caso, è colui che essendo fumatore, si vede assillato da chi,pur avendo fumato per decenni e decenni ed una volta uscito dal vizio, si ostina a fare il ben pensante ed elargire consigli che fino a qualche anno prima non ha mai ascoltato e mai avrebbe ascoltato. Tutto qua caro QPQ, se poi ti sei offeso, come si dice a Roma: fai due fatiche, una è quella di offenderti e l'altra è quella di fartela passare.....ahahahahahhah...ciao bello, un abbraccio! :stretta_di_mano:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Usare l'espressione:SCHASSACHAZZI,non è un'offesa, ma una realtà di fatto,ovvero,inzuppare il dialogo sempre sullo stesso argomento nei confronti di qualcuno.Il qualcuno nel tal caso, è colui che essendo fumatore, si vede assillato da chi,pur avendo fumato per decenni e decenni ed una volta uscito dal vizio, si ostina a fare il ben pensante ed elargire consigli che fino a qualche anno prima non ha mai ascoltato e mai avrebbe ascoltato. Tutto qua caro QPQ, se poi ti sei offeso, come si dice a Roma: fai due fatiche, una è quella di offenderti e l'altra è quella di fartela passare.....ahahahahahhah...ciao bello, un abbraccio! :stretta_di_mano:
Bravo, bravissimo...come vedi sei capace di ricorrere all'ironia senza usare il verbo essere. Basta usare il freno della moderazione...
comunque non è tale parola che mi ha fatto intervenire nel tuo primo post quando di fatto hai dato dell'idiota ai suddetti sc.......zi... Avresti potuto prima di "scassarti" (quello lì...) chiedermi la seconda parte del mio primo e unico intervento...Devo premettere che solo oggi ho letto dall'inizio il topic postato da Rita dedè che qui saluto caramente e quindi volevo intervenire per dire la mia sull'argomento
e calmare i bollenti spirti di chi come asserisci si scassano quello
lì quando vengono "redarguiti" dagli ex fumatori. Ora qui chiudo in pace con te e con chi la pensa come te...riservandomi di postare il mio vissuto che come vedrai ha fatto riflettere centinaia di amici e conoscenti. Quindi grazie e...prossimamente su questo Topic. qpq.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Bravo, bravissimo...come vedi sei capace di ricorrere all'ironia senza usare il verbo essere. Basta usare il freno della moderazione...
comunque non è tale parola che mi ha fatto intervenire nel tuo primo post quando di fatto hai dato dell'idiota ai suddetti sc.......zi... Avresti potuto prima di "scassarti" (quello lì...) chiedermi la seconda parte del mio primo e unico intervento...Devo premettere che solo oggi ho letto dall'inizio il topic postato da Rita dedè che qui saluto caramente e quindi volevo intervenire per dire la mia sull'argomento
e calmare i bollenti spirti di chi come asserisci si scassano quello
lì quando vengono "redarguiti" dagli ex fumatori. Ora qui chiudo in pace con te e con chi la pensa come te...riservandomi di postare il mio vissuto che come vedrai ha fatto riflettere centinaia di amici e conoscenti. Quindi grazie e...prossimamente su questo Topic. qpq.
:stretta_di_mano::)

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Condivido il salumet della pace...non so usare i simboli...mi limito
ad esclamare: fumi chi può e vuole sapendo che tutti i miei amici coetanei almeno una ventina sono deceduti intorno ai 65 anni...tutti gli altri almeno una trentina compreso i miei tre fratelli
sono baldamente ancora in vita...Io poi ero a G0'ppingen vicino
Stoccarda ammalato grave di ulcera... prima dell'operazione il capo chirugo capitanato dal direttore dell'ospedale disse: prima di procedere vuoi provare a smettere di fumare "subito" ...Avevo 28 anni con la prima figlia di un anno...fumavo 40 sigarette al giorno...
terrorizzato dalla prospettiva di morire sotto i ferri obbedii e....i tre
pacchetti che avevo sempre appresso si infradiciarono...guarii dalla
malattia risparmiando una operazione...ero magrissimo...mi ripresi
alla grande...calcolo un risparmio di 180 milioni di lire e sono ancora qua a 82 anni suonati a guidare l'auto...a suonare il pianoforte...a giocare ai 5 birilli....alle boccie...a cucinare per 10 persone...e udite...udite...a intervenire su tutto e il suo contrario
nientepopodimeno su questo grande sito che è PROPIT.IT...
Cappitto mi hai???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto