rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si, certo che tengo duro,dopo aver fumato più della metà della mia vita...........
È arrivato il momento, di finirla.........

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dopo aver smesso sono diventato allergico al fumo, se qualcuno nel raggio di 50 m attorno a me fuma mi s blocca il respiro. E' più forte di me, non lo sopporto più. Sono diventato intollerante.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non ho avuto problemi, avendo smesso nel 1975 avevo una vita intensa ed ero molto impegnato per cui non ne ho risentito. Il peso è aumentato in questi ultimi anni dopo la separazione quando sono diventato più sedentario. Soprattutto ho aumentato molto per il fatto che sono, ero, un gran bevitore di birra. In questi ultimi due anni dopo aver ridimensionato il mio rapporto con la bionda ho perso 20 kg. Ora, se mi capita, non disdegno di bermene alcune bottiglie, senza conseguenze. Anzi sto procedendo lentamente ad eliminare il superfluo, senza grandi sacrifici.

SVC

Membro Attivo
Proprietario Casa
A me non danno fastidio gli altri che fumano se all'aperto.
(di certo non mi chiudo in una stanza con 5 fumatori ma quello mi dava fastidio anche prima...)
Il peso? Io ne ho preso. Forse perché compensavo la carenza della sigaretta sgranocchiando qualcosa...

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io appartengo ad una generazione che aveva la fissazione dell'unica droga che fa girare il mondo la f.... Oggi anche quella vedo che sta andando in disuso con questa evoluzione, involuzione, tutto sta perdendo quell'interesse e quella bellezza romantica. Mala tempora currant.

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Oggi anche quella vedo che sta andando in disuso con questa evoluzione, involuzione, tutto sta perdendo quell'interesse e quella bellezza romantica. Mala tempora currant.
Oggi il mondo è in mano ai Vgetali...Allegri. Non manca giorno in cui, uno bramoso di potere, non si presenta in televisione per dichiarare la "sua diversità".

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io appartengo ad una generazione che aveva la fissazione dell'unica droga che fa girare il mondo la f.... Oggi anche quella vedo che sta andando in disuso con questa evoluzione, involuzione, tutto sta perdendo quell'interesse e quella bellezza romantica. Mala tempora currant.
currant o currunt? Grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto