Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ti conviene lanciare questi inviti perché emergerebbe che sei tu che da almeno 10 interventi tuoi ti rivolgi a me insultandomi.va a vedere chi ha cominciato !!!!
va a vedere chi ha cominciato !!!!
Hai paura che ti aspettino sotto casa per i pareri che dai?
dal #78Egregio e poco stimato @marcanto, nonchè ingegnere edile:
.......... hai un modulo di elasticità mentale molto piccolo.
lo dicevo, sei arteriosclerotico di uno stato cosi avanzato da non ricordare neppure se fosse stato scritto 5 minuti fa.
anche io.Dai laureati pretenderei un uso corretto dell’Italiano.
Appunto Docfa 2Il modulo riporta ancora il bollo di lire 250: presumo quindi usato dopo il 1997 (usava ancora il bollo da L. 200 ) e prima del 2000.
Aspetta, la planimetria originale riporta una corte esclusiva che è di proprietà del postante, mentre la parte comune non esiste in planimetria anche perché il Docfa non censisce in planimetria le parti comuni ma le censisce esclusivamente negli elaborati planimetrici come riportati da @Gianco e se tutti noi diciamo la stessa cosa lo facciamo non perché ce lo stiamo inventando ma perché sappiano come ragiona il Catasto nella richiesta dei censimenti.Che l' ingegnere edile giri indemoniato attorno al totem del BCNC pazienza: ma @Daniele 78 mi meraviglio che tu non abbia letto attentamente il riferimento che hai postato. Sul post iniziale c'è scritto:
Io non so come, voi tutti, lavoriate e mi fa specie che vi siate messi a ragionare sulla planimetria modificata dal postante stesso per illustrare lo stato di fatto attuale. Planimetria che non ha alcuna validità tecnico giuridica; lo stesso postante ha scritto non essere stata recepita dal Catasto, infatti ha scritto:
Nell'atto di divisione della proprietà sulla copia del postante iniziale avrebbe dovuto esserci un riferimento sull'uso di questa famigerata area. Quindi dovrebbe sapere che lui ha l'uso di quella parte di corte e non avrebbe avuto la necessità di porre il quesito al forum.
Il fatto è che tra fratelli basta andare d'accordo e ci si viene incontro vicendevolmente, magari, come in questo caso, senza regolarizzare le nuove situazioni che fanno comodo ad entrambi.
Ci sono tante situazione che si possono ipotizzare ma se poi non vengono regolarizzate quello che conta è quello che risulta dagli atti scritti e registrati.
E' molto probabile che i cancelli secondari siano stati installati diverso tempo dopo proprio per l'evoluzione dei giardini (così li chiama il postante) in posti di parcheggio per le rispettive auto.
Solo se la situazione rappresentata dal postante è in vigore da più di 20 anni, il medesimo, nel caso il vicino gli facesse delle rogne, può sostenere il diritto di transito.
ah, ah, ah, ah..l'unico Huriah Heep che ho conosciuto era un Gruppo Musicale Inglese orribile almeno per i miei gusti, di cui non avevo mai sentito parlare, che nell'anno 1970/71 una ragazza inglese , insieme ad una mica americana, che avevo conosciuto qualche mese prima, mi chiesero (anzi mi costrinsero perché fans del gruppo) di accompagnarle ad un loro concerto al Parco Ruffini, Palasport di Torino. Non era il tipo di musica di mio gradimento. Pare che siano ancora in giro...In poche parole sei un Uriah Heep
Sarebbero sufficienti: l'elaborato planimetrico e l'elenco dei subalterni, accessibili a tutti.Detto questo sarebbe utile conoscere da @ValerioBi anche la planimetria del vicino (ovviamente previa delega in quanto proprietà diversa) in modo da capire se il famoso quadratino risulta censito nell’altra proprietà.
Gratis per sempre!