... temo che siano incomprensibili ... entrambe😉In poche parole
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
... temo che siano incomprensibili ... entrambe😉In poche parole
ora oltre ai curriculum stellari e estratti INPS da babele dobbiamo aggiungere anche pallone gonfiato .......tanto pieno di se stesso !!!io posso dire di avere ricevuto alcune telefonate a casa alle 21:00/21:30 da un paio di "heads hunter" che mi proponevano posti di lavoro, tu non lo so.
detto francamente di solito sono gli altri ad invidiarmi, ma nella vita reale non certo qui in un contesto virtuale........Da come scrivi mi sembri una persona che non ha mai avuto soddisfazioni dal lavoro e quindi sei molto invidioso:
potrei rilevare la stessa cosa in te ......sei il solo cocomero che fa apprezzamenti su di me e a questo aggiungo di tua sola iniziativa, ossia SENZA nessuna mia provocazione nei tuoi confronti .......vedi chi ha comunicato, e con quali toni!sei l'unico che fa questi tipo di apprezzamenti sulla mia persona.
In poche parole sei un Uriah Heep dickensiano o se preferisci "un puaret de la cesa".
... come cocomero ... forse: ma non dirlo troppo forte: potrebbe sentirti ... piersilvio ..sei il solo cocomero che fa apprezzamenti su di me
su questo passaggio citato, vorrei aggiungere un altra cosa ricordando un noto proverbio.In poche parole sei un Uriah Heep dickensiano o se preferisci "un puaret de la cesa".
cominciato.vedi chi hacomunicatocominciato, e con quali toni!
non so se sono sfortunato io o sei sfortunato te."la conoscenza degli altri comincia dalla conoscenza di se stessi"
ne discende che se dovesse essere come stai asserendo, è palese che scorgi, vedi, negli altri quello che sei te stesso !!!
quello che non hai capito è che in questo forum non è che chi ha il titolo di studio interviene e tutti gli altri stanno zitti. In questo forum si deve avere la capacità di capire ed analizzare i problemi con annesse domande dei postanti e di di dare risposte (che non sono obbligatorie).poi non fare richiami cosi intellettuali per far valere la tua laurea
Gratis per sempre!