Vuoi anche una fettina di ****?Filo muro?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vuoi anche una fettina di ****?Filo muro?
Non mi pare che 12,5 cm possano cambiare la questione: la photinia cresce così in fretta ( se poi è alta 4/5 metri sarà anche piuttosto “vitale” ) che è sicuramente invasiva e “sborda “ con frequenza .Filo muro?
Quindi:Non mi pare che 12,5 cm possano cambiare la questione: la photinia cresce così in fretta ( se poi è alta 4/5 metri sarà anche piuttosto “vitale” ) che è sicuramente invasiva e “sborda “ con frequenza .
O la tagli ogni 15 giorni, nella bella stagione, o posso capire che la vicina ne sia infastidita.
La proprietà del muro si può dimostrare con le prove relative alla sia realizzazione, spese e maestranze intervenute. Se si vuole fare riferimento alla mappa catastale bisogna tenere presente che le misure rilevate dalle mappe sono soggette ad una tolleranza in funzione della sua scala: se 1:1000, m 0,50 circa, 1:2000, m 1,00-1,20.Il muretto so che è interamente mio perché la mia casa è stata edificata per prima (testimonianze di quartiere, io non c'ero o meglio avevo tre anni nel 1968😘).
Una siepe che non sbordi MAI o quasi quale potrebbe essere?
Gratis per sempre!