ada1

Nuovo Iscritto
Il boss Bernardo Provenzano, arrestato nel 2006 dopo 43 anni di latitanza, ha chiesto di uscire dal supercarcere di Novara, dove si trova in isolamento, per motivi di salute. L'ex capo del clan dei corleonesi ha chiesto e ottenuto, come riferisce oggi il Giornale di Sicilia, una perizia medica, per accertare le proprie condizioni di salute e l'eventuale 'compatibilita'' con la permanenza in carcere.

Provenzano, sono ammalato fatemi uscire - Cronaca - ANSA.it

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
della salute di tipi simili non mi interessa nulla. il suo comportamento ha reso la realtà di molti incompatibile con la vita. che muoia serenamente in carcere.

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai ragione, Ada; le soluzioni radicali annullano la sostanza della pena. Mi rimangio tutto! Lunga, lunghissima vita, ma nelle condizioni attuali:rabbia:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposte ai vari interventi, ma questi signori (se così si possono chiamare), come mai appena vengono pescati si ammalano, hanno bignogno delle cure, il cuore traballa, la pressione va alle stelle, tutti questi acciacci doverano quando eseguivano su un bambino la (risoluzione) nell'acido o facevano saltare pezzi di autostrade con decine di morti e feriti, la chiave della serratura non dovrebbe esistere per questi personaggi non mi dilungo per non eccedere. ciao a tutti adimecasa :daccordo::idea:

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Concludo e poi non parliamone più: ci sono due librettini da leggere: a) Il Principe b) Dei delitti e delle pene. Non sono male!!
Vogliamoci bene almento noi!;)

raflomb

Membro Assiduo
Questi "signori", di cui molti sono ancora liberi, oltre a sopravvivere isolati, dovrebbero mantenersi in carcere a spese loro, e non dei contribuenti!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto