x Raflomb : Siamo d'accordo su tutto e sono ben cosciente di tutto cio' che dici, non hai bisogno di convincermi lo sono già
Quando lo Stato e le autonomie sono malgestite, in quanto si antepongono gli interessi personali, familiari o di lobby, come purtroppo sta accadendo sempre con maggior frequenza, scadendo, conseguentemente, il profilo morale, si crea terreno fertile per le infiltrazioni malavitose.
Putroppo è stato stravolto il concetto vero di politica intesa come asservimento per la miglior tutela del popolo, a vantaggio di arricchimento e sistemazione di pochi eletti.
Questo aspetto di degenerazione della politica emerge poi in tutta evidenza quando vedi i casi Minetti e il Trota (Bossi junior) che giovani, inesperti e anche un pà deficitari intellettualmente parlando, hanno un appannaggio di 12.000 € netti al mese, in barba alla meritocrazia.
Ma mi domando: quanto ancora si possono mantenere tutti questi politici, che tra governo, parlamento, regioni, provincie, comuni, comunità, associazioni e quant'altro rappresentano un nutrito esercito all'80% parassitario?
Occorre ridurre i numeri!