In pratica è un caos... c'è del terreno di pertinenza dell'abitazione, saranno circa 500 mq ed è recintato.
Ho reperito alcuni documenti e per quanto ne capisco lo stabile, compreso il magazzino che è lì da quando ne ho memoria, è stato ricostruito nel 1972 in zona agricola e boschiva. Ho trovato la documentazione del Comune che in quell'anno aveva segnalato all'impresa ed al proprietario di bloccare i lavori per tutta la costruzione, all'epoca ritenuta abusiva, ma non ho trovato la documentazione tecnica , nè alcuna autorizzazione di sorta ed in comune non c'è più alcunchè , ho trovato una concessione edilizia in sanatoria dell'anno 1993, ma parla solamente di una piccola piazzola adiacente alla casa con un muro di contenimento e lavori di sbancamento i cui lavori sono finiti nel gennaio del 1994; alla stessa è allegato un progetto con il disegno della casa ed una planimetria catastale. L'abitazione figura regolarmente accatastata, mentre il piccolo magazzino (circa 20 mq) non figura; da quanto ho capito i lavori (comunque quelli riferiti alla piazzola) erano già stati eseguiti e sanati con una legge regionale del 1989, poichè si tratta di una zona sottoposta a vincolo idrogeologico. In buona sostanza non riusciamo a trovare i documenti dal 1973 al 1993 che non trovano neppure in Comune e che sono quelli più importanti..