chi vuole comprare casa è l'altro confinante che butterebbe giù il muro che divide la mia proprietà con la sua e farebbe uno spazio unico, là dove io ora ho il cancello, lui farebbe il muro di recinzione e il cancello lo sposterebbe, avrebbe talmente tanto spazio che quel "muro di Berlino" passerebbe inosservato perchè lui il muro lo farebbe lungo tutto la parete quindi nemmeno si noterebbe che dall'altra parte c'è una finestra... se pure dovesse farlo ad aria passante potrebbe sempre mettere una siepe o chiudere la visuale con le cannucce... il problema è che ho parlato con il proprietario della casa chiedendo di venirmi incontro mi sarei fatta carico anche delle spese per sistemare adeguatamente la finestra ma mi ha risposto che a me il problema non deve interessare tutto al più riguarderebbe chi compra, purtroppo ho trovato subito a vendere e a luglio avrei avuto il rogito così si è bloccato tutto e se non trovo una valida soluzione a norma di legge rischio di non poterla vendere più