J
jac1.0
Ospite
No, e neanche dal Colle. E' sceso da Montecitorio (Camera) e da Palazzo Madama (Senato), in combutta tra loro.Oppure è sceso dal Cielo???
E mi facciano pure causa per diffamazione!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, e neanche dal Colle. E' sceso da Montecitorio (Camera) e da Palazzo Madama (Senato), in combutta tra loro.Oppure è sceso dal Cielo???
E sfruttano l'informazione per diffondere un messaggio errato, e manipolare il libero arbitrio delle persone.No, e neanche dal Colle. E' sceso da Montecitorio (Camera) e da Palazzo Madama (Senato), in combutta tra loro.
E mi facciano pure causa per diffamazione!
Tramite i comunicati stampa del ministero competente e grazie ai giornalisti incompetenti (o prezzolati)?E sfruttano l'informazione per diffondere un messaggio errato
Qualunque; alla fine "verba volant scripta manent" quello conta non sono le intenzioni, ma il risultato delle intenzioni, messo nero su bianco (in legge).Tramite i comunicati stampa del ministero competente e grazie ai giornalisti incompetenti (o prezzolati)?
Meno male che la legge va interpretata. E meno male che la circolare interpretativa della detta legge va interpretata. E meno che va interpretata anche la sotto-circolare. E meno male che vale il brocardo 'In dubio, pro reo' (che però tra poco sarà sostituito da: 'In dubio, pro Renzi').
Va interpretata perchè non sono capaci a renderla semplice e mi spiego bene.Meno male che la legge va interpretata. E meno male che la circolare interpretativa della detta legge va interpretata. E meno che va interpretata anche la sotto-circolare. E meno male che vale il brocardo 'In dubio, pro reo' (che però tra poco sarà sostituito da: 'In dubio, pro Renzi').
certamente, anzi puoi fare di meglio, l'esistente (visto che c'è) lo puoi tenere almeno sai cosa è stato modificato e da dove parte, però il testo coordinato ci vuole perchè veramente ti aiuta e non poco.Ti sei dimenticato di dire che una volta fatto questo, tutto il precedente va eliminato. Altrimenti saranno utilizzati come rimandi, usi e costumi vari, esperienze passate, interlocuzioni.
OkDecreto Legislativo 23 febbraio 2006, n. 109
"Disciplina degli illeciti disciplinari dei magistrati, delle relative sanzioni e della procedura per la loro applicabilità, nonche' modifica della disciplina in tema di incompatibilità, dispensa dal servizio e trasferimento di ufficio dei magistrati, a norma dell'articolo 1, comma 1, lettera f), della legge 25 luglio 2005, n. 150"
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 67 del 21 marzo 2006
devi leggere qusto decreto unitamente alla Costituzione TITOLO IV sez 1
dall'art 101 al'art.113
Se a qualcuno interessa gli posso mandare la sintesi delle discussioni che i nostri padri costituenti hanno tenuto nel discutere il contenuto degli articoli così potete meglo capire perche e cosa intndevano con le parole scelte
Gratis per sempre!