sto al quadro RN. quando si cumula con gli altri redditi la prima casa. la cumuli piena e la sottrai al valore più vecchiosi cumula con la rendita rivalutata mentre la deduzione al successivo rigo si fa con la rendita non rivalutata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sto al quadro RN. quando si cumula con gli altri redditi la prima casa. la cumuli piena e la sottrai al valore più vecchiosi cumula con la rendita rivalutata mentre la deduzione al successivo rigo si fa con la rendita non rivalutata
Che cosa significa il "valore più vecchio"? L’importo indicato nel rigo RB10, colonna 18 va riportato nel rigo RN2.sto al quadro RN. quando si cumula con gli altri redditi la prima casa. la cumuli piena e la sottrai al valore più vecchio
Tant'è che il nome della casella dovrebbe essere:la rendita catastale dei fabbricati va indicata nella colonna 1 dei righi RB senza operare alcuna rivalutazione
aspetto di ricevere la tuaemail per spedirti quanto richiestoFaresti opera altamente meritoria...il sito Propit è anche espressione di cultura e mai come in questo caso l'intervento
sarebbe apprezzato da una buona parte dei propisti. Nel frattempo mi sono letto gli articoli dal 101 al 113 e in virtù della mia tendenza sconsacratrice anticipo che i cosiddetti padri costituenti ne avevano ben donde per allegare(???) la sintesi di cui parli. Almeno così mi viene da dire di primo acchito. Per completamento puoi anche indicarci i nomi e le qualifiche professionali di questi nostri insigni "genitori"???
Grazie in anticipo. QPQ.
Gratis per sempre!