In che senso, cosa pensi?è una situazione molto anomala...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In che senso, cosa pensi?è una situazione molto anomala...
Se il proprietario aveva (già prima dell'esecuzione dello sfratto da parte dell'ufficiale giudiziario) le chiavi del locale, io penso che la vicenda potrebbe essersi svolta come segue.sono state tolte dal proprietario del locale, che tra l’altro aveva le chiavi di accesso
Infatti ho scritto che sarebbe una procedura irregolare.mi sembra improbabile: che un proprietario sposti le suppellettili per poi rimetterle nel negozio è una fatica anche perché ipotizza una violazione di domicilio
A me non risulta sia così.le serrature sostituite dal fabbro alla presenza dell’ufficiale giudiziario devono essere per forza sigillate vero?
Nel post n. #7 hai scritto che il proprietario "aveva le chiavi di accesso".il cancelletto di sicurezza non è stato aperto furtivamente. Hanno solo sostituto la serratura d’ingresso della porta posta dopo il cancelletto
Questa è un'osservazione interessante.L'ufficiale giudiziario avrà fatto anche delle fotografie, datate, comprovando lo stato dei luoghi nel giorno del sopralluogo.
Gratis per sempre!