lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Uva x noi ci pensa avvocato a milano....(ho appena finito le radio per operazione seno chemio ecc...noi non possiamo muoverci da qui) l'vvocato dice che pagheranno tutto....! pertanto speriamo....prima la casa con le chiavi! poi lasciamo fare a chi di competenza...beni stipendio liquidazione....fino alla casa della madre li' vicino a me...stavolta spero che o agenzia delle entrate o altro arrivi al dunque! mi spiace solo per le famiglie che veramente perdono il posto di lavoro e l'aiuterei piu' che volentieri dove possibile ma questa qui....e' stata ....vigliacca sapendo che siamo monoreddito e partivo con le chemio a roma viaggi spese ecc. ....paghera' paghera'....mi auguro solo che il mio comune non sia cosi' fesso da darle le case popolari con uno sfratto per morosita'....intanto in paese ci si conosce tutti e non penso che sia molto simpatica per lei questa storia qui....per di + a breve arriva ufficiale giudiziario mi hanno detto 1 volta passa 2 passa alla 3 fuori...! con le forze dell'ordine....fabbro...avv. ecc.....a settembre mi faccio sentire se le fa piacere come va la situazione ma penso proprio che la buttano fuori x settembre....va a 500m da mamma!

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
vi faro' sapere ci mancherebbe....mi avete tirato su lo stesso....pero' se c'e' giustizia chi fa il furbo cosi' deve pagare il suo danno! un abbraccio a tutti ....con affetto

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
uva il nostro contratto a milano e' cedolare secca ma ci pensa l'avvocato appunto perché io sono sta male lo scorso anno ...e non possiamo muoverci ....ha la delega sia l'avvocato qui che la sua socia a milano abbiamo firmato dei documenti loro ci rappresentano quindi fara' tutto questa avvocato a mi prendere le chiavi ufficiale giudiziario.....
ora prima e' mandarli via di casa ...il decreto ingiuntivo e' gia' stato presentato in tribunale e penso che sia per recuperare tutto affitti ecc.....paghera' paghera' ....tutto fino alla fine....se veramente ha venduto un appartamento ....come lei ha detto in paese nostro di 2 locali....i soldi saltano fuori paghera'....ma la cosa piu' grave a mio parere da onesti cittadini italiani e' il farsi buttare fuori dall'ufficiale giudiziario forze dell'ordine fabbro come ho scritto vorrei essere li a vedere il cinema! ma non possiamo muoverci da qui ...ho tanti pelosetti! galline ...ecc. oltretutto...orto ....ahahah e guarire in fretta...i controlli medici...entro un anno la seconda operazione(silicone)piano piano sistemiamo tutto gia' le agenzie mi chiamano per venderla ma se ne parla anno nuovo! noi poi la vendiamo ...viviamo qui ormai-!benissimo

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
x uva e gli amici
se tutto va in porto dopo 5 uscite ufficiale giudiziario e ogni uscita costa 45 euro che verranno addebitate alla tipa....e 2 anni di affitto ecc.ecc.ecc. forse cisiamo
giovedì scorso 4 maggio quinta uscita e verbale ufficiale giudiziaro
lei presente....ma anche assistente sociale la quale ha detto abbiamo trovato casa famiglia per bimba(mi sentirei da morire come mamma)
questo ci e' stato riferito venerdì sera da ns avvocato...x sapere dei mobili ecc..dato che sono nostri e' arredato pertanto ...lei e il marito e valigetta dovrebbero lasciare casa e se sono intelligenti ma non so andare dalla mamma vicino a noi ...ma sono cose loro
comunque uva ......forse e' finita ....il 1 giugno saranno 2 anni che e' in casa nostra senza pagare alcun affitto e se va tutto in porto il 24 maggio arrivano finalmente le forze dell'ordine sappiamo che a milano e provincia c'e' solo un ufficio e tocca a noi...fabbro ecc. speriamo che la croce sia finita cosi' poi lo vendiamo....
gli avvocati hanno l'altro iter....pignoramento decreto ingiuntivo ....se sara' un quinto dello stipendo ...loro dicono che recuperiamo tutto speriamo.....ma e' una bella sberla
non so immginare se lei trovera' altra casa in affitto o dovra' comprarla...di certo il comune le ha detto picche....questo so da amici in paese...ormai nessuno la guarda in paese che ci si conosce tutti ...lei e' vergognosa ha il posto di lavoro e doveva rispettare il contratto....sapendo che io stavo male con le chemio....grazie al cielo mi e' andata bene ma non posso perdonare una persona cosi cattiva
kiss... ti faccio sapere sperando....
dicono fino a 7 ucite ufficiale giudiziario....speriamo
ciao kiss a tutti ...
e grazie della comprensione appoggio ....ecc ecc ecc kiss

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
se va tutto in porto il 24 maggio arrivano finalmente le forze dell'ordine
Speriamo veramente che sia la volta buona!
Dispiace per la bimba, ma se l'assistente sociale ritiene opportuno sistemarla in una casa famiglia significa che i genitori non sono in grado di occuparsene. Quindi è giusto scegliere per la figlia il male minore.
Tu non preoccuparti dove andranno ad abitare questi tuoi (ex)inquilini; ricorda al tuo avvocato di procedere col decreto ingiuntivo e con i pignoramenti, in modo da recuperare almeno in parte il tuo credito.
Facci sapere come va a finire; auguroni!

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
kiss uva e grazie ti aspettavo....ci sono oltre 2000 euro di spese di condominio e pazienza....speriamo di recuperare il più possibile perché deve ca 25000 euro fai i conti in fretta 800 x 24 certo 3 locali doppi servizi metro' e zona chick ora lo posso di re Assago a 500 m dal forum milano fiori ecc.ecc. stupendo paese con tutto ...le scuole di fronte e' stata stupida nessuno la cacciava noi non veniamo piu' su xche felici qui in calabria zona turistica Tropea....stiamo d'incanto e' stata ignobile per il nostro monoreddito e sapendo chemio ecc. questo mi da fastidio 3 mesi gratis x metano e bulgari scappati o noi 2 siamo stati troppo onesti o imbrogliati nella nostra buona fed di correttezza ma la bambina mi ha fatto tenerezza....io le auguro di essere un po intelligente e di andare li vicino a noi dalla madre...in paese ormai lo sanno tutti e non trovera' casa sicuramente per il comportamento ignobile....ora mi interessa lascia la casa 500 di fabbro ci costa qui 50 ...vabbè... speriamo solo di recuperare il piu' possibile col posto di lavoro fisso ....ecc. ma ci pensano gli avvocati dicono 1 anno di pazienza....si e' creduta furba x avere le case del comune ma un comune sarebbe fesso a dare una casa a una con sfratto per morosita' con lavoro fisso....l' assistente sociale le ha detto che si deve vergognare ....alla bambina va garantita una casa e un affitto sicuro....boh io sprofonderei anche se sono moglie di un maresciallo dei carabinieri in pensione di vedermi i carabinieri e buttarmi fuori di casa....non riesco a capirla proprio....ha detto alla mia amica di sotto che e' partita male...ma stupida comincia a pagare e vedere di arrivare ad un accordo....per la bambina....ormai noi non la vogliamo piu'......dato che la casa e' arredata fa le sue valigette ....e mena le tolle....poi ti dico
ti abbraccio sto bene devo fare il silicone o ristrutturazione finale....e' andata bene ...allevo certosini da soccorso vedo la gente piangere quando viene con bimbi autistici o con gravi patologie....e' amore........verso gli altri ...
voglio che lascia la mia casa che amo ....la vendiamo perché e' ottima posizione 8 piano ultimo fara' felice un'altra famiglia come ha fatto felice me ....ciao
tvb ciao lella

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ah uva ricordi la mia amica....qui....in calabria ...spariti tutti
deve riattaccare la luce....a sue spese...pagato luce a sue spese.....
tribunale ha archiviato pratica!
non so altro

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
certo ti faccio sapere ...come va a finire....! ci mancherebbe e'stato piacevole le discussioni consigli ecc e anche gli altri hanno imparato nella nostra esperienza qualcosa....spero solo che l'italia riparte col lavoro le famiglie rinascono....ripartono a comprare le case o gli affitti.....nel caso che non possono comprarla...un po di meglio italia x tutti ....il governo ora deve pensare agli italiani ....lavoro lavoro lavoro ....ragazzi a lavorare ....+ laureati....tante cose belle x tutti ...non lottare fra poveri .....e tante cose belle x tutti....ma soprattutto il lavoro la dignita' di tornare a casa e vedere le famiglie felici....e' periodo troppo brutto.....ora...speriamo e kiss

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
noi abbiamo chiuso a milano il contratto all'agenzia delle entrate alla prima uscita dell'ufficiale giudiziario lo stesso giorno a novembre ....a titolo informativo
ora stanno facendo tutto gli avvocati......oh devo scappare la gallina mi ha fatto l'uovo prima che viene la gazza a rubarlo ahahah.........kisss a tutti e che ce la fanno tutti a sistemare le cosine....kisssssss.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità