Uva x noi ci pensa avvocato a milano....(ho appena finito le radio per operazione seno chemio ecc...noi non possiamo muoverci da qui) l'vvocato dice che pagheranno tutto....! pertanto speriamo....prima la casa con le chiavi! poi lasciamo fare a chi di competenza...beni stipendio liquidazione....fino alla casa della madre li' vicino a me...stavolta spero che o agenzia delle entrate o altro arrivi al dunque! mi spiace solo per le famiglie che veramente perdono il posto di lavoro e l'aiuterei piu' che volentieri dove possibile ma questa qui....e' stata ....vigliacca sapendo che siamo monoreddito e partivo con le chemio a roma viaggi spese ecc. ....paghera' paghera'....mi auguro solo che il mio comune non sia cosi' fesso da darle le case popolari con uno sfratto per morosita'....intanto in paese ci si conosce tutti e non penso che sia molto simpatica per lei questa storia qui....per di + a breve arriva ufficiale giudiziario mi hanno detto 1 volta passa 2 passa alla 3 fuori...! con le forze dell'ordine....fabbro...avv. ecc.....a settembre mi faccio sentire se le fa piacere come va la situazione ma penso proprio che la buttano fuori x settembre....va a 500m da mamma!