Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....comunque...per essere sinceri, dei 2 Marò non me ne importa una ricca segazza......questi hanno fatto la fortuna loro, torneranno in Itaglia come 2 eroi, li promuoveranno a Generali e si arricchiranno da paura tra:talk-show in tv, alla radio, scriveranno libri, tutti i giornali e riviste parleranno solo di loro....ci massacreranno le palle con strunzate d'ogni genere...ALTRO CHE ...6..... AL SUPERENALOTTO!!
Beh intanto, fino a quando non verrà dimostrato che i "pescatori" sono stati uccisi con pallottole non compatibili con le armi sequestrate, qualcuno dei due ha sulla coscienza due poveri cristi scambiati per pirati, che rimarranno pescatori fin quando non saranno identificati come pirati.
Comunque ti volevo chiedere, visto il tuo nick, se per caso sei un cittadino straniero (forse croato?) che ha preso il brevetto di lingua italiana nei corsi serali: perché sono già due volte che scrivi Itaglia (cioè come pronuncia la maggioranza degli italiani) anziché Italia come andrebbe scritto.
puoi dirmi quale vera (?) Italia hai conosciuto per non riconoscerla più oggi?
Gratis per sempre!