...il termine del contratto sarà al giorno precedente alla data prevista dall'inizio della locazione...
Ossia una locazione che inizia il 1/5/2013 termina il 30/4/2013?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...il termine del contratto sarà al giorno precedente alla data prevista dall'inizio della locazione...
Lo è (completa). Basta saperla leggere.bisestile o meno, può variare di un giorno, la risposta di nemesis non è completa
il contratto di uso ufficio avrebbe avuto la sua fine naturale nel 2016 (6 anni)Quando scade il contratto?
il contratto di uso ufficio avrebbe avuto la sua fine naturale nel 2016 (6 anni)
in febbraio avevamo pagato la registrazione annuale,e in pratica 20 gg dopo mi ha mandato disdetta con preavviso di 3 mesi.
Non sono molto convinto. In pratica mi stai dicendo che dovrei affittare per 15 giorni in nero. Non mi piace in linea di principio.Fai un contratto verbale con decorrenza 15 del mese e termine fine del mese stesso, poi fai un contratto scritto e registrato con decorrenza 1° del mese successivo.
In ogni caso, dalle tue risposte, mi sembra di capire che è meglio evitare di stipulare un contratto con data di inizio a metà mese.Per i contratti di locazione di durata non superiore a 30 giorni è consentita la forma verbale.
Gratis per sempre!