calos

Membro Junior
Proprietario Casa
Che c'entra il Decreto Antifrodi con i prezzi o gli aumenti che chiede una ditta sul libero mercato?
Ma secondo lei, perchè avrebbero studiato il decreto Anti frodi. Per lei se una ditta sul libero mercato vuol lavorare con clienti che richiedono una prestazione, ha la facoltà, legittima, di fare due preventivi, una da mercato libero e una secondo i preziari Dei o Regionali che dir si voglia?

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma secondo lei, perchè avrebbero studiato il decreto Anti frodi. Per lei se una ditta sul libero mercato vuol lavorare con clienti che richiedono una prestazione, ha la facoltà, legittima, di fare due preventivi, una da mercato libero e una secondo i preziari Dei o Regionali che dir si voglia?

Certo che si...altrimenti non sarebbe "libero mercato".
Se tu vai a commissionare un lavoro l'impresa non ha alcun obbligo di farti il prezzo che ha fatto ad un terzo.
E se tu vai da una impresa cui chiedi servizi ulteriori od ingeneri difficoltà burocratiche è più che lecito che il prezzo applicabile possa subire aumenti.
Logicamente il "Decreto" limiterà la quota di rimborso/bonus agevolabile...ma al Governo di "illuminati" non interessa quanto tu poi debba pagare di tasca tua per la quota eccedente.

Vuoi aspettare per vedere se il prezzi si sgonfiano...liberissimi...ma devi essere conscio che il "bonus" potrebbe venir tolto o subire ulteriori vincoli.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E' una goccia in più ma che non soddisfa la sete, la ditta non si è fatta più sentire, oramai siamo a fine anno e alla fine non mi cambia la vita se pur pagando le tasse da 40 anni di lavoro non accedo a anessun sconto, ho visto un un condomino che faceva i salti di gioia gli ho chiesto cosa fosse successo sperando che fosse diventato milliardario e lui mi ha risposto: ho avuto € 150 dallo stato perchè ho comprato tutto e di più con la carta di credito :cauto: quando gli ho chiesto: ma prima la usavi la carta di credito? NO PERCHE' lavrei dovuta usare? :sbuffo: gli ho risposto hai fatto bene ma ora fai attenzione quando farai la dichiarazione dei redditi non farla strimizzita altrimenti chi fa i controlli potrà dire: ma come mai questo all'improvviso ha speso tanto quanto guadagna cosi poco? :sorrisone: ha finito di saltare :fico: ho se non ci sentiamo AUGURI ATUTTIIIIIIII

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità