angeloameglio
Membro Attivo
La risposta è si.
E' quasi la generalità dei casi che l'immobile in vendita abbia un residuo mutuo.
E' quasi la generalità dei casi che l'immobile in vendita abbia un residuo mutuo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma invece nel caso invece a gennaio cmq verso anche gli altri 15.000 come acconto e poi a maggio 2013 non avendo ancora venduto la casa disdico tutto...perdo la caparra e l'acconto?
certo che se in un anno e mezzo non riuscissi allora è davvero grave la situazione
Scusa per mia conoscenza questo Mutuo ponte dove iscrive la sua ipoteca a garanzia?La risposta è si.
Scusa per mia conoscenza questo Mutuo ponte dove iscrive la sua ipoteca a garanzia?
La vedo difficile oggi come oggi che una Banca interviene con un'ipoteca di 2° gradoForse iscrive un'ipoteca di secondo grado
Isabi perchè non proponi al costruttore nel caso ne avessi necessità per non aver ancora venduto, una parziale permuta? è una possibilità che io mi giocherei...
La vedo difficile oggi come oggi che una Banca interviene con un'ipoteca di 2° grado
Beh certo considerando poi che l'ipoteca iscritta sarà sicuramente pari a oltre il doppio della somma erogata. Non ci sarebbe consistenza per una seconda iscrizione.In effetti un'ipoteca di secondo grado è
Beh certo considerando poi che l'ipoteca iscritta sarà sicuramente pari a oltre il doppio della somma erogata. Non ci sarebbe consistenza per una seconda iscrizione.
Gratis per sempre!