J
jac1.0
Ospite
Parlo di un'apparizione alla portata delle istituzioni in genere.Il primo collegamento dall'Italia avvenne otto anni prima.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parlo di un'apparizione alla portata delle istituzioni in genere.Il primo collegamento dall'Italia avvenne otto anni prima.
Qui, 1995, avviene il collegamento aperto a tutti, il total access.Nel 1995, NSFNET è stata chiusa e la privatizzazione ha preso il sopravvento
sono io che scrive su wikipedia, chiedi a me Anzi per provare che wikipedia a volte e' un po' sbilenco, tanti anni fa ho creato un personaggio dal nulla, un certo rapper.. nessuno se n'e' accorto e tutt'ora e' li.. quotato anche in vari siti di quel genere e persino IMDB l'ha preso su.<Da wikipedia:
Uffa! andate a vedere le foto sul muro di Berlino che sta per essere smontato nel 1989, se qualcuno vede un telefonino gli offro la visione di me. Mainstream...ah!ah!ah!La verita' e' che in 1989 il cellulare stava appena diventando mainstream in Inghilterra
Ma che vuoi che sappia Amato. Wikipedia non e' controllata, e' libera. Chiunque puo' scrivere su Wikipedia.. ci vai sempre e non ti sei mai accorta che puoi cambiare la pagina come vuoi tu?Wikipedia è controllata terribilmente. Più dell'enciclopedia britannica. Chiedete a Giuliano Amato
1994, star tac, un milione e quattrocento mila lire. mi cadde in acqua, via del tritone a Roma la tim me ne diede un altro subito in cambio gratis. Il costo vivo era 30.000 lire-[DOUBLEPOST=1400357081,1400357008][/DOUBLEPOST]wikipedia è controllatissima. forse troppo. Tutti possono apportare contributi, tutti possono correggereall'inizio degli anni 90, costo 240 marchi.
Quindi se la tim ci guadagnava cento mila per ogni telefonino venduto, l'averne venduto uno a te ha fatto si' che non solo non ci ha guadagnato le sue cento mila ma che non le ha guadagnate manco per le 13 persone successive.un altro subito in cambio gratis
seee come no.. nei sogni tuoi e dell'impiegata in realta' costo vivo 30 mila lire li pagavi in marche da bollo per sdoganarli quando arrivavano da Taiwan.. poi ci pagavi l'IVA e chissa' quali altre tasse, e comunque anceh se a quei tempi non ci fossero stati i tassaroli italici, i telefonini contengono una certa quantita' di oro, conosciuta solo a quelli con il pallino del riciclaggio hahaParliamo del 1994, credo che in G.B. ancora non ci siano arrivati...
Gratis per sempre!