Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il divieto lo puoi mettere negli spazi condominiali, non dentro il garage privato.Quindi come già suggerito da Luigi, metti i divieti!
verissimo; ma c'è anche l' Art. 844 del c.c. e l'art. 6 del Decreto Legge del 30 dicembre 2008 convertito in Legge n.° 13/2009. Perché a tutto c'è un limite e se il nostro @fabuon soffrisse di attacchi d'asma provocati dal fumo il nostro fumatore dovrà evitare, comprando degli aspiratori, che il fumo invada gli spazi comuni dove può passare il "nostro malato".Non è reato l'uso personale di droghe e tantomeno fumare in casa propria o nel proprio garage quindi dovrai rassegnarti all'odore anche se non ti aggrada
Con tutto il rispetto, se uno soffre di patologie che non gli permettono di frequentare ambienti aperti al pubblico dove qualcuno può fumare legalmente, non può pretendere che costoro debbano astenersi per rispettare la sua salute. Semmai sarà lui ad evitare certi ambienti.Perché a tutto c'è un limite e se il nostro @fabuon soffrisse di attacchi d'asma provocati dal fumo il nostro fumatore dovrà evitare, comprando degli aspiratori, che il fumo invada gli spazi comuni dove può passare il "nostro malato".
sì, ma il corsello delle cantine o dei box è parte comune e non si fuma, ne si buttano i mozziconi delle sigarette.Semmai sarà lui ad evitare certi ambienti.
Difatti, il vicino fuma nel suo garage.sì, ma il corsello delle cantine o dei box è parte comune e non si fuma, ne si buttano i mozziconi delle sigarette.
Gratis per sempre!