Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Davvero? Io ho il pin dell'Agenzia delle Entrate per privati e un immobile in comproprietà, tuttavia l'Agenzia delle Entrate non mi fornisce i nomi degli altri comproprietari.basta cercare l'immobile on-line nell'ag. delle entrate e risultano tutti i comproprietari
io come geometra ho una convenzione con Geoweb e posso accedere agli archivi catastali dal mio computer, ovviamente sono tenuto a farlo per scopi legati alla mia professione e ogni accesso viene registrato e mi si potrebbe chiedere conto, e l'accesso prevede quindi lo specifico incarico professionale, credo che per i privati sia possibile solo per le proprie proprietà.Davvero? Io ho il pin dell'Agenzia delle Entrate per privati e un immobile in comproprietà, tuttavia l'Agenzia delle Entrate non mi fornisce i nomi degli altri comproprietari.
E quindi?Ricordiamoci che il catasto non garantisce la proprietà.
Potrà benissimo presentarsi altri che, pur non comparendo in anagrafica catastale, certo del proprio titolo, dia mandato, assumendosene la responsabilità, per lo svolgimento di pratica amministrativo/abilitativa. Il tecnico farà cosa legittima nell'adempiere al mandato. Il committente mandante risponderà del tutto tenendo indenne il mandatario.E quindi?
Gratis per sempre!