Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Credo che la domanda sia:Puoi riformulare la domanda? che c'entra la parete con lo sconto della stufa?
Se ne era già parlato qui:l'acquisto della stufa può fruire del 50%?
La guida bonus ristrutturazioni 50% dell'Agenzia delle Entrate elenca i casi in cui al contribuente non viene riconosciuto per irregolarità a lui imputabili.Vi risulta questo
Si ok ho letto la guida che hai allegato, ma questa riguarda ristrutturazioni; io torno a ripetere parlo solo dell'acquisto di una termostufa a pellet con lo sconto in fattura del 50% e relativa pratica che il venditore invia all'agenzia delle entrateLa guida bonus ristrutturazioni 50% dell'Agenzia delle Entrate elenca i casi in cui al contribuente non viene riconosciuto per irregolarità a lui imputabili.
Forse il tuo fornitore si riferisce a questo:
Quando si possono perdere
- le opere edilizie eseguite non rispettano le norme urbanistiche ed edilizie comunali.
Io capisco che si tratti delle opere edilizie relative ai lavori per i quali si chiede il bonus, non eventuali abusi precedenti.
Consulta la guida dell'Agenzia e chiarisci la questione col venditore.
(pagg. 21 e 22)
Nell'altro thread sull'argomento era stato precisato che hai diritto al bonus 50% (anche con cessione del credito o sconto in fattura) per la stufa a pellet se l'acquisto avviene in un contesto di ristrutturazione edilizia:parlo solo dell'acquisto di una termostufa a pellet con lo sconto in fattura del 50%
Gratis per sempre!