U

User_29045

Ospite
quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?

Ma il mio suggerimento, l'hai letto, anziché continuare a piangere? Regalagli un catenaccio con cui chiudere a chiave sotto lucchetto la scala, quando non è utilizzata, così non può essere sfruttata per salire.

Ci parli, glielo dici, gli dici che gli regali tu il catenaccio e così i ladri non gli rubano la scala e contemporaneamente tu sei tranquillo.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?

Non dire sciocchezze.
Chi ha intenzione di venire a rubare parte premunito o di certo non ha problemi ad arrivare ad un balcone.

Delle mie clienti hanno subito un furto con scasso dal balcone e abitano al piano superiore al tuo...e non hanno avuto bisogno di scale.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Regalagli un catenaccio con cui chiudere a chiave sotto lucchetto la scala, quando non è utilizzata, così non può essere sfruttata per salire.

È un palliativo...chi viene per uno scasso arriva attrezzato di tronchesi idonei se è un ladro "qualificato".
Ma quantomeno si mette il cuore in pace per i "rubagalline improvvisati"

U

User_29045

Ospite
Ehm... nel tuo caso rinunciano in partenza...con tutto quel "terreno" da attraversare devono allenarsi sulla lunga distanza con i pesi sulle spalle :fico:

Per non parlare del fatto che quei 30000 metri quadrati saranno pieni di telecamere, trappole e bulldog affamati :)

U

User_29045

Ospite
È un palliativo...chi viene per uno scasso arriva attrezzato di tronchesi idonei se un ladro "qualificato".
Ma quantomeno si mette il cuore in pace per i "rubagalline improvvisati"

E sarebbe già qualcosa evitare i rubagalline improvvisati, no? Tanto per cominciare, eviti il furto della scala. E comunque i catenacci che usano a Roma per i motorini, non si rompono facilmente con le tronchesi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità